Francesco Totti e il Messaggio straziante dedicato al Padre – FOTO

Francesco Totti dedica un messaggio straziante al padre – Enzo – venuto a mancare all’età di 76 anni, positivo al Covid-19.

https://www.instagram.com/p/CGU1_cRB1Pt/?utm_source=ig_web_copy_link

Quasi 200 mila like di sostegno per Francesco Totti, pochi giorni fa ha dovuto dire addio all’amato padre, Enzo Totti, venuto a mancare all’età di 76 anni. Momento di commozione per i follower e non solo che hanno voluto lasciare un commento di sostegno per il grave lutto che ha colpito l’ex Capitano della Roma. “Oggi più che mai ho capito quanto sei stato importante nella mia vita, e nei prossimi anni terrò questi preziosi ricordi nel mio cuore. Ciao papà…anzi…ciao sceriffo…..fai buon viaggio” Buon viaggio, così saluta il padre Francesco Totti che si mostra deluso. La cosa infatti che più lo rende triste è sapere il padre solo negli ultimi 10 giorni di vita chiuso in Ospedale, nessuno che poteva assisterlo o semplicemente condividere quegli ultimi momenti preziosi.

LEGGI ANCHE –> Lutto nel mondo dei cartoni animati, addio a uno dei creatori più amati

Francesco Totti, l’ultimo saluto al padre Enzo

Francesco Totti
Francesco ed Enzo Totti (foto dal web)

Qualche ora fa si sono celebrati i funerali di Enzo Totti. L’uomo aveva avuto un infarto qualche anno fa ed era una delle categorie a rischio. Soffriva di altre patologie e la positività al Covid-19 è stata fatale. E’ venuto a mancare presso lo Spallanzani di Roma. Francesco Totti ringrazia il padre per il ruolo fondamentale che ha avuto nella sua vita e per averlo spronato per dare sempre di più. Il successo sportivo di Francesco è dovuto anche grazie al padre che lo seguiva. Un orgoglio per Enzo Totti che quando lo vedeva giocare gli brillavano gli occhi dalla forte emozione.

LEGGI ANCHE –> Le Iene, la Marcuzzi salta la diretta all’improvviso: il motivo

Non sono mancati gli interventi sui social delle società calcistiche, quali la Roma e numerosi i personaggi noti che hanno commentato il messaggio di addio al padre, tra questi un commosso Maradona che scrive: Mi dispiace tanto Francesco. Un abbraccio fortissimo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy