Gracia De Torres, top anti reggiseno e jeans corto inguinale: seduzione senza fine – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFRUv9mKulo/?utm_source=ig_web_copy_link

La modella andalusa, Gracia De Torres, una volta incamerato il successo dei giorni migliori con vari ruoli da protagonista della televisione italiana è tornata a far parlare di sè.

Ora la modella iberica sembra non voglia dare alcun freno alla sua avvenenza, ormai nella testa di tutti gli appassionati di bellezza incontrollabile. Instagram è una delle testimonianze più piacevoli per i quasi 500 mila follower, completamente incantati dal suo spirito accattivante di insegnare “seduzione“.

Qualche giorno fa l’abbiamo vista “specchiarsi” da casa con selfie davvero struggenti, in costume da bagno, mentre ora la star spagnola ha riproposto l’ennesimo “antipasto” del suo delizioso aspetto fisico. Questa volta Gracia si trova in un maneggio a stretto contatto con i cavalli e indossa un top rosso “striminzito”, che si adatta facilmente al suo stile dinamico di vita.

LEGGI ANCHE —–> Ylenia Carrisi, la foto con le sorelle Romina Jr. e Cristel: il ricordo commovente

https://www.instagram.com/p/CGVPpPOnyzf/?utm_source=ig_web_copy_link

La particolarità del giorno è un “senza reggiseno” con curve in vista spettacolari e un jeans corto quasi inguinale, che fa mantenere sù il morale dei follower, straziati dall’incantevole fascino che Venere le ha donato: Occhio al cavallo!🙌; CAVALLO CURIOSO 😂😂😂. Comunque DELIZIOSA 🤗🤗🤗. Buona serata e complimentoni vivissimi 😎😎😎; Wow love Diva!!!🔝❤️😍💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕🤩👑💫🚀; Stupenda ❤️💙😍.. 😘😘

Impostazioni privacy