Bianca Guaccero | l’eleganza che seduce | ‘Quanto sei bella’ | FOTO

Da Bianca Guaccero giunge ancora una volta una serie di fotografie capaci di incantare tantissimi suoi followers. La pugliese è affascinantissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chi non sbaglia mai, perde un sacco di occasioni per imparare qualcosa… (T.E.)

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

È uno spettacolo Bianca Guaccero. La 40enne originaria di Bitonto si contraddistingue da sempre per il fascino che sa emanare, in qualsiasi maniera decida di apparire. Lo sguardo, il fisico slanciato e tante volte anche la profondità di pensiero ne rendono uno degli esseri più desiderabili che l’universo femminile possa promuovere.

LEGGI ANCHE –> Ornella Muti | profilo della perfezione | ‘Da mettere sulle monete’ | FOTO

Non manca mai qualche bell’aforisma rilasciato a mò di consiglio ai suoi fans. Perché Bianca tiene molto a cuore le sorti degli ammiratori che la seguono su Instagram ed in televisione. Lei scrive una famosa citazione fatta ai tempi da Thomas Edison. “Chi non sbaglia mai, perde un sacco di occasioni per imparare qualcosa”. Una massima che può benissimo essere applicata alla vita di tutti i giorni. E che rende bene l’idea di come la voglia di migliorarsi e l’umiltà rendano una persona migliore.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso | voglia di seduzione | lei si scopre tutta | FOTO

Bianca Guaccero, troppo per tanti uomini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

L’attrice pugliese rappresenta un traguardo troppo in alto da raggiungere per molti uomini. Ed anche questo la rende speciale. Perché una donna più è bella ed affascinante e più rappresenta solamente un sogno per tanti uomini bramosi di conquistarla.

LEGGI ANCHE –> Andrea Delogu, il suo ultimo VIDEO lascia il web a bocca aperta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎬…

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Intanto la Guaccero tornerà presto in televisione con la sua trasmissione del pomeriggio, ‘Detto Fatto’. L’appuntamento è per il prossimo lunedì 26 ottobre, ancora una volta su Rai 2 e con tanti altri volti noti come suoi compagni di viaggio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy