Anna Tatangelo rinata con un backstage da urlo, lato b in primo piano – FOTO

Anna Tatangelo (screenshot ig story)
Anna Tatangelo (screenshot ig story)

La 33enne ciociara è una vera e propria dea della seduzione, e appare nelle ultime stories di Instagram nel backstage del nuovo singolo con un vestito in latex di colore rosso e quello sguardo da vera e propria predatrice. Non avevamo mai visto una Anna in queste vesti, super sensuale, con un abito che esalta le sue forme filiformi.

Il vestito rosso che ne evidenzia tutte le sue forme sensuali è l’outfit del suo nuovo video musicale uscito venerdì. Nelle stories una donna copre di glitter tutto il corpo della cantante che muove il corpo a tempo di musica e invita i suoi followers ad ascoltare il suo nuovo singolo.

LEGGI ANCHE ->  Francesca Ferragni baciata dal sole sembra una statua, che bellezza – FOTO

Anna Tatangelo (screenshot ig story)
Anna Tatangelo (screenshot ig story)

Il singolo, scritto da Martina May, segna il secondo capitolo del nuovo lavoro della cantante, che è ormai molto chiara sulla strada che vuole prendere. Dopo essere stata una delle artiste che cercavano di trovare nel pop melodico la propria strada, ora finalmente sembra essere riemersa dalla sua vecchia passione per orientarsi verso invece uno stile che la fa sentire unica e che al pubblico pare piaccia molto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy