Francesca Ferragni baciata dal sole sembra una statua, che bellezza – FOTO

La bella Francesca Ferragni continua a stupire per la sua energia contagiosa e gli ultimi scatti su Instagram hanno incantato tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Guess i’m a blondie now 💁🏼‍♀️ 👍🏻 or 👎🏻?

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni) in data:

L’abbiamo lasciata con Chiara Ferragni, la mamma Marina Di Guardo e l’altra sorella Valentina in posa su Instagram in mutande e reggiseno sedute su un sofà d’epoca e di fronte a una tazza di thé. Stavano promuovendo il brand Intimissimi sfoggiando lingerie di pizzo e completini molto eleganti, uno scatto che ha creato molto clamore per la forza mediatica che ha avuto coinvolgendo tutte le donne di casa.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni e Fedez all’ecografia di controllo: ma lei sta sempre sul telefonino!

Francesca Ferragni, classe 1989, sorella minore di Chiara Ferragni, si è laureata in chirurgia orale durante la quarantena e oggi è una specialista dentista che non vuole affatto sfondare nel mondo dello showbiz ma seguire le orme del padre.

La ragazza a inizio luglio sui social aveva condiviso la sua incredibile trasformazione fisica, costanza e dedizione prima con l’allenamento a casa e poi in palestra l’hanno rimodellata, corpo tonificato e asciutto da far invidia a qualsiasi atleta consolidato. Ora invece la troviamo più bionda che mai, un look che la fa assomigliare in modo impressionante a tutte le altre donne di casa.

Francesca Ferragni, “Io questo weekend saluto tutti e me ne vado a…”