Francesca Ferragni baciata dal sole sembra una statua, che bellezza – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sisters 💕@chiaraferragnicollection #gifted

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni) in data:

È felicemente fidanzata da oltre 10 anni con Riccardo Nicoletta, appassionato di musica e membro di una band rock, e con lui oggi si è recata a Courmayeur presso l’Auberge de La Maison per trascorrere il fine settimana, anche in compagnia delle sue sorelle.

LEGGI ANCHE> Chiara Ferrigni e Fedez a letto insieme senza veli e gli auguri speciali FOTO

Negli ultimi scatti condivisi sulla sua pagina Instagram la vediamo sfoggiare un bellissimo maglione facente parte di Chiara Ferragni Collection, dolce vita bianco con l’inconfondibile logo ad occhi e cuori rosa della sorella minore. Panorami mozzafiato con le montagne innevate alle loro spalle, una bella idea per trascorrere un po’ di serenità in famiglia lontano dalle città affollate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io questo weekend saluto tutti e me ne vado a Courmayeur @aubergedelamaison #supplied @chiaraferragnicollection

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni) in data:

Ovviamente la diatriba a margine delle foto è sempre la questione capelli, c’è ancora chi la vedeva molto meglio mora: “Francesca sei la più bella delle sorelle ma castana stavi decisamente meglio e ti distinguevi da Chiara e Valentina”, “Torna come prima, così sei poco valorizzata!” scrivono alcuni fan. Sicuramente però resta una bellissima donna elegante e di classe e certamente non sarà il colore di capelli a penalizzarla.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy