Oggi è impegnato a Ballando con le Stelle, chi è questo bambino?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🚨 CI SIAMO 🚨 Da questo momento potete andare sui profili social ufficiali di @ballandoconlestelle (Facebook, Instagram e Twitter) e mettere “Mi piace” alla foto con @saradivaira_real e me. Vi ricordo che tra poco, a inizio puntata, sui profili di Ballando sarà pubblicata anche una seconda foto con scritto “SPAREGGIO”: dovrete mettere “Mi Piace” anche a questa se volete salvarmi dallo scontro per andare avanti nella puntata. Sara e io ci teniamo tantissimo perché abbiamo preparato una performance molto romantica, che potrebbe anche aiutarmi a non rimanere single per il resto della mia vita. Contiamo su di voi! 💙 #ballandoconlestelle @milly_carlucci

Un post condiviso da Costantino della Gherardesca (@costantinodellagherardesca) in data:

“Ballando con le stelle 2020”, attesa stasera per lo spareggio: vinceranno contro Antonio Catalani e Tove Villför? L’atteso risultata della sfida che decreterà l’eliminazione di una delle due coppie aprirà la quinta puntata di stasera su Rai Uno.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni e Fedez all’ecografia di controllo: ma lei sta sempre sul telefonino!

Lui e la sua insegnante Di Vaira ogni settimana si presentano in pista con un costume atipico per il ballo con cui dà vita a vere e propri show, eccentrici come è lui nella vita privata. Nel corso della scorsa puntata è sceso in pista come una “margherita” sulle note di Oblada dei Beatles, ma non sono riusciti a conquistare la giuria e il pubblico a casa.

Costantino Della Gherardesca ha lanciato un appello ai fans sulla sua pagina Instagram. “In questi giorni Sara Di Vaira e io stiamo lavorando duramente per arrivare pronti alla prossima puntata e fare una nuova performance. Speriamo davvero di poterci esibire, quindi contiamo sul vostro fondamentale aiuto”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy