Belen Rodriguez in estasi è uno spettacolo pieno di Eros | unica | FOTO

Sfolgorante e sensualissima, Belen Rodriguez fa battere i cuori di tutti i suoi followers. Lei è come sempre irresistibile ed un sogno per tanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤍

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

È come rinata, Belen Rodriguez. La showgirl sudamericana aveva vissuto dei mesi molto complicati, a causa di tutto il dolore arrecato dal fatto di essere stata lasciata. Ancora una volta fra lei e Stefano De Martino le cose non hanno funzionato.

LEGGI ANCHE –> Paola Turci | il modo più bello per dimenticare che è lunedì | FOTO

Ed è notizia vecchia ormai il fatto che il conduttore televisivo e ballerino campano per la seconda volta le ha detto addio. La loro seconda crisi aveva avuto luogo durante il lockdown della scorsa primavera, con la ex coppia che ha vissuto tutti i giorni fianco a fianco in casa a Milano. Questo portò all’emergere di tanti fattori che, invece di unirli ancora di più, hanno finito con il portarli su strade diverse. Avvenne già nel 2015, dopo appena un anno e mezzo di matrimonio.

LEGGI ANCHE –> Caroline Receveur è un sogno in intimo, la bellezza in persona. Unica – FOTO

Belen Rodriguez, sempre la migliore di tutte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cosas que me gustan

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Di questa vicenda si è tanto parlato, con la stampa di cronaca rosa che ci ha sguazzato per tutta l’estate. Nel frattempo di sviluppi ce ne sono stati. A De Martino sono stati attribuiti alcuni flirt, lui però è riuscito a scansare il gossip ed a vivere dei mesi abbastanza tranquilli. la 35enne argentina invece si è fatta vedere prima con Gianmaria Antinolfi e poi con Antonino Spinalbese.

LEGGI ANCHE –> Shaila Gatta in un letto pieno di sogni e lei senza veli fa sognare – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤍

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Proprio quest’ultimo, difatti, è da considerarsi come suo nuovo fidanzato. Ha 26 anni e conosce Belen da tempo per il fatto di essere suo rodato e fidato parrucchiere di fiducia. I fans sperano che questa love story possa essere quella definitiva per la Rodriguez, che da quando è in Italia ha già avuto fin troppe relazioni finite male.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy