Elisabetta Gregoraci vs Tommaso Zorzi, intervengono i fans: “Rosicona”

Elisabetta Gregoraci vs Tommaso Zorzi, intervengono i fans: “Rosicona”. L’ex moglie di Flavio Briatore ha detto un po’ di cose alle spalle dell’influencer 

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (foto dal web)

Elisabetta Gregoraci non prova una simpatia particolare per Tommaso Zorzi, e in questo Grande Fratello Vip lo ha dimostrato più volte. In realtà, appena tornata dal cucurio, lo aveva consolato e aveva provato a convincerlo a restare, dicendogli che da allora in poi sarebbero stati sempre insieme. “Non mi ha più salutato” ha commentato Tommaso dopo un paio di giorni, ridendoci su. Quando Zorzi ha fatto lo scherzo ad Oppini, quella sera Elisabetta si è arrabbiata, e alle sue spalle ha detto di non sopportarlo perché un attimo prima sta malissimo e vuole uscire e l’altro dopo sta in giro che balla sui tacchi. E non è finita qua. La polemica oggi è scoppiata per una frase detta dalla conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Grande Fratello Andrea Zelletta nella bufera: insulti pesanti a Tommaso Zorzi

Elisabetta Gregoraci contro Tommaso Zorzi: “Dorme tutto il giorno”

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (foto dal web)

Per Zorzi è arrivato un aereo da parte dei suoi fans, che lo hanno informato di aver raggiunto un milione di followers su InstagraZorzi, m. Elisabetta è intervenuta dicendo: “eh capirai, io sono ad 1.2 da un botto”. Poi, dopo il secondo aereo arrivato dai fans napoletani, in sua assenza ha rivelato: “L’aereo della settimana scorsa l’ho regalato a Tommaso, non glielo dite, ma era per me”. In verità l’aereo era veramente per Zorzi, soltanto che nella frase è stata tagliata la parte che lo specificava. Tra l’altro, avrebbe accusato il ragazzo di dormire tutto il giorno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Tommaso Zorzi ubriaco si dichiara nella notte: “Mi sono innamorato di te”

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (foto dal web)

I fans di Tommaso sui social sono impazziti: “Basta, buttate fuori Elisabetta, è troppo falsa e si crede di essere chissà chi. E che qualcuno le dica che l’aereo era per Tommaso”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy