Vanessa Incontrada nel suo letto fa vedere a tutti la sua “fiorellina”- FOTO

Vanessa Incontrada pronta per la buonanotte. Bella e sensuale anche se con i vestiti da casa. Accanto a lei un’amica speciale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi va di sorridere insieme a me!??😉😊😊🌈😘 Besitos Amigos 😙🦋

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

Vanessa Incontrada è una forza della natura. È un’artista bravissima e molto preparata. Attrice di grande successo, presentatrice e se necessario anche ballerina e cantante. Senza poi contare la sue bellezza, vera, mediterranea e dalle tinte ispaniche con quei colori rosso-arancio che la rendono particolare ed unica. Lentiggini comprese.

Vanessa si è sempre distinta per il suo essere in carne, per le sue forme morbide senza cedere alla tentazione di essere troppo magra e perfetta come alcuni vecchi canoni richiedono. Non è scesa mai a compromessi ed è rimasta sempre sé stessa, vera e autentica anche con qualche rotolino. Spesso è stata presa di mira dagli haters proprio per questo ma nemmeno gli attacchi e gli insulti l’hanno scoraggiata.

Ed emblematico è stato il suo monologo su Rai 1 sulla bellezza dell’imperfezione. “La perfezione non esiste, so di non dire una grande novità. Ma io lo voglio gridare. Magari l’avessero detto prima a me”. E questo messaggio ha azionato una vera battaglia culturale è continuato posando nuda per Vanity Fair in una bellissima copertina che ha fatto il giro del web.

“È il punto d’arrivo che vede il mio corpo diventare un messaggio per tutte le donne (e per tutti gli uomini): dobbiamo tutti affrontare, capire e celebrare una nuova bellezza” ha dichiarato. Nella foto del paragrafo SUCCESSIVO, potete notare la sua “fiorellina” dolce come lei.

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso e il ricordo di infanzia con la sorella, da lacrime – FOTO

Vanessa Incontrada buonanotte in dolce compagnia

Impostazioni privacy