Naike Rivelli | la forza delle donne e il ciclo mestruale | FOTO

Da Naike Rivelli arriva l’ennesimo scatto provocatorio. Questa volta c’è una protesta con i soliti toni forti, in reazione ad uno spot tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lo spot della #nuveniarispondealciclo è un bel modo di fare marketing cercando allo stesso tempo di dare un messaggio importante #vivalavulva #bloodnormal Penso che si poteva fare in maniera un po’ meno esagerata. Concordo pienamente che parlare apertamente del mestruo e potersi scambiare assorbenti in pubblico sia assolutamente giusto. Fare vedere che il sangue 🩸 è rosso… boh… non lo so. Lo sappiamo tutti infondo che le mestruazioni sono perdite di sangue. E sappiamo tutti di che colore è il sangue. Capisco che le immagini forti servono per scioccare e scuotere emozioni in modo da far soffermare le persone su un prodotto . Mi auguro solo che la Carta Igienica 🧻 Scottex non prenda spunto dalla Nuvenia per insegnarci che il colore della cacca 💩 è marrone 🙏🏼 . #naikerivelli @nuvenia.italia @scottex_italia @ornellamuti

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Osa e provoca, Naike Rivelli. Ormai lo sappiamo tutti come opera la figlia di Ornella Muti, che non lesina parole e gesti anche eclatanti pur di far notare come qualcosa non vada. Già tante volte in passato la 46enne nativa di Monaco di Baviera ha utilizzato la propria immagine per denunciare quelle che, a suo dire e seguendo anche l’opinione di tanti, risultavano essere delle evidenti storture.

LEGGI ANCHE –> Elisa De Panicis e Mila Suarez ancora insieme sexy più che mai – FOTO

Adesso Naike tira in ballo Nuvenia ed il suo spot pubblicitario che riguarda tematiche tipicamente femminili. “Va bene far vedere che ci si può scambiare degli assorbenti in pubblico. Ma va un pò meno bene far vedere che il sangue è rosso. Lo sappiamo tutti com’è fatto”. Lei, che ormai è diventata una influencer con un certo seguito e che, come ogni personaggio pubblico, vanta la sua buona dose sia di ammiratori che di haters (i primi per fortuna predominano, n.d.r.) parla anche di come le immagini forti vengano scelte a volte per lasciare il segno e per essere d’impatto. Una strategia per far memorizzare un determinato prodotto, in ambito pubblicitario.

LEGGI ANCHE –> Rosalinda Celentano Bellucci e Asia Argento, un passato da svelare

Naike Rivelli, provocazione estrema su Instagram

Ma speriamo che qualche azienda di carta igienica non utilizzi la stessa idea. E ci faccia vedere di che colore sia altro, conclude la Rivelli con pungente sarcasmo. Una dote caratteriale che le è propria e che anche questa volta riesce a colpire nel segno. Anche l’immagine allegata a corredo a quello che è il suo pensiero è perfettamente coerente con la provocazione mostrata.

LEGGI ANCHE –> Miriana Trevisan in forma smagliante si gode la libertà su un albero-FOTO

Ad ogni modo ogni post che costella il suo profilo Instagram denota comunque grande intelligenza. Anche quando è facile soffermarsi solo all’apparenza, nel caso delle tante immagini e clip di Naike senza veli. Il cui scopo è molto più profondo di quanto appaia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.