Wanda Nara torna a mostrarsi nuda: il reggiseno non c’è. Sotto è un mistero – FOTO

wanda nara
Foto Instagram da https://www.instagram.com/wanda_icardi/

Con un profilo perfetto, i capelli raccolti in una coda e una foto in cui non indossa il reggiseno, Wanda Nara manda in delirio i followers. Pur non mostrando nulla delle sue curve mozzafiato, la moglie di Mauro Icardi sa come attirare l’attenzione dei fans e mandare in tilt Instagram. Tra le donne più seguite del famoso social network, Wanda diventa sempre più bella e sensuale.

Merito della felicità che le regala il marito Icardi e i suoi cinque figli con cui trascorre tutto il tempo libero che ha a disposizione. Pur essendo una mamma e una moglie impegnatissima, Wanda non rinuncia al suo lavoro e alla sua femminilità, sempre più prorompente. E’ una bellezza stratosferica quella della signora Icardi che si lascia inondare dall’affetto dei suoi fans, sempre più numerosi.

wanda nara
Foto Instagram da https://www.instagram.com/wanda_icardi/

Mamma orgogliosa, Wanda condivide non solo le sue foto, ma anche quelle dei suoi bellissimi figli. Francesca, Valentino, Isabella, Benedicto e Constatino crescono sempre di ipiù e diventano sempre più belli rendendo orgogliosa mamma Wanda che, nei giorni scorsi, è tornata a mostrarsi anche in versione sportiva sfoggiando un look con il lato A, sempre più esplosivo, in primo piano.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter