Belen Rodriguez, serie di FOTO dove mostra tutto: dalla lingua ai baci…

belen rodriguez
Foto Instagram da https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

Appena sveglia, avvolta da un lenzuolo bianco, Belen Rodriguez mostra le gambe sensuali sfoggiando un tatuaggio decora la caviglia. “Il mondo non è di chi si alza presto. Il mondo è di colui che si alza felice”, scrive Belen Rodriguez che, oltre ad essere follemente innamorata di suo figlio Santiago, ha ritrovato la serenità accanto al 25enne Antonino Spinalbese con cui si mostra sempre più spesso anche sui social.

Con il suo nuovo fidanzato, la showgirl argentina si è recentemente concessa un weekend  tra la natura a bordo di un camper condividendo tra le storie di Instagram i momenti più belli trascorsi con il suo nuovo fidanzato. Il 25enne hair stylist, innamorato a sua volta di Belen, le ha dedicato anche una foto sui social rendendo ancora più ufficiale la relazione. Una storia che cresce e che rende sempre più serenala showgirl che, nelle ultime settimane, sui social, si mostra sorridente e in perfetta forma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_) in data:

Sempre più bella, sempre più sensuale e sempre più dolce con i suoi fan, Belen continua a conquistare il cuore del pubblico e non solo. Quello di Antonino Spinalbese sarà il cuore che stava aspettando?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy