Selvaggia Lucarelli, dichiarazioni shock: “Credo di aver rischiato anche la mia vita”

Selvaggia Lucarelli si racconta. Ospite a “L’Assedio” con Daria Bignardi, propone una versione inedita di sé. Forti le sue dichiarazioni: “Credo di aver rischiato anche la mia vita”

https://www.instagram.com/p/CGpPe07lU_B/

Una dei personaggi più controversi della televisione italiana, Selvaggia Lucarelli si mette  a nudo mostrando una versione diversa di sé, sicuramente autentica e genuina. Ospite a L’Assedio di Daria Bignardi, ha raccontato il 2011, per la giornalista l’anno della caduta psicologica a causa di una forte delusione d’amore: «Questo tipo di relazioni vanno a infestare tutte le parti della tua vita: al lavoro era un disastro perché non pensavo di valere niente. Ho perso tutti i capelli, vivevo costantemente in uno stato alterato. Credo di aver rischiato anche la mia vita: guidavo piangendo, disperandomi, lasciavo messaggi inquietanti ai miei amici. E’ stato un periodo devastante».

LEGGI ANCHE ->Rocio Munoz Morale, le spalle scoperte e un fisico assurdo, Raul Bova è felice-FOTO

Selvaggia Lucarelli, il processo nel quale fu coinvolta

https://www.instagram.com/p/CGLI7NfltiS/

La Lucarelli racconta di quel triste e buio periodo come se fosse ieri: «A un certo punto ho toccato il fondo, mi sono svegliata una mattina con il direttore di banca che mi chiama e mi dice non hai più niente, per anni non mi sono goduta mio figlio e sono finita anche dentro il processo per le foto della Canalis, che in fondo considero una conseguenza di quel periodo disastroso: mi sono interessata a cose inutili e stupide. Il 2011 è stato terribile, ma una mattina mi sono svegliata e ho detto basta»Un impegno che certamente ha ripagato la giornalista e di cui adesso ne gode i frutti.

Da anni è una presenza fissa nello show del sabato sera su Rai Uno – Ballando con le Stelle – nella veste di Giudice che vota le coppie che si sfidano tra un ballo e l’altro. Sempre presente sui social, la Lucarelli è nota per dire sempre quello che pensa: proprio in questi giorni si è scagliata contro la regina di Canale 5 – Barbara D’Urso – criticando aspramente il suo modo di fare televisione. Gli argomenti proposti ai telespettatori non sarebbero di qualità.

LEGGI ANCHE ->Grande Fratello vip, lo spogliarello bollente nella casa

https://www.instagram.com/p/CGig-0AlHSr/

Un modo di fare TV che secondo Selvaggia creerà “Un danno culturale incalcolabile, con strascichi che si porteranno dietro non so quante generazioni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy