Tommaso Zorzi cambia look a Francesco Oppini: ora è così, irriconoscibile FOTO

Tommaso Zorzi cambia look a Francesco Oppini: ora è così, irriconoscibile. Al Grande Fratello Vip questa notte l’influencer ha deciso di cambiare acconciatura al suo amico

grande fratello

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi sono sempre più vicini, nella casa del Grande Fratello Vip. Molti utenti sul web hanno dubbi sulla buona fede del figlio di Alba Parietti, ma lui nella casa ha più volte dimostrato di tenere davvero tanto a Tommaso, gli sta sempre vicino nei momenti difficili ed è l’unico che riesce a tirarlo su di morale quando non sta bene. Stanno diventando il porto sicuro l’uno dell’altro, ma al di là di tanti momenti tenerissimi nella casa, continuano a divertirsi tanto insieme e a vivere attimi davvero indimenticabili. Come ieri notte, quando Tommaso ha deciso di cambiare look a Francesco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Tommaso Zorzi ubriaco si dichiara nella notte: “Mi sono innamorato di te”

Tommaso Zorzi nella notte: “Posso farti i capelli?” e il resto è storia

Tutto è cominciato quando i due si sono messi a letto per farsi la pulizia del viso a vicenda e togliersi punti neri dalla schiena. Una volta finito si sono dati la buonanotte, ma non sono andati a dormire, anzi. Tommaso ha rivelato all’amico di avere un sogno, da quando lo ha visto entrare nella casa: fargli i boccoli. Francesco si è rifiutato categoricamente, ma ogni tentativo è stato vano: alla fine ha ceduto e ha lasciato che l’amico gli facesse i capelli. Il cambio look è stranamente piaciuto a tutti nella casa, forse un po’ meno a lui, ma nonostante questo ha accettato la proposta di Tommaso di farglieli di nuovo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Grande Fratello Andrea Zelletta nella bufera: insulti pesanti a Tommaso Zorzi

oppini zorzi

Per la prima volta dopo giorni, questa notte nella casa la stanza blu e la stanza arancione erano unite in un unico e solo gruppo, senza distinzioni. Sarà la volta buona che faranno pace?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy