Maurizio Costanzo a ruota libera: “Ho un debole per…Federica Sciarelli”

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo (Getty Images)

Maurizio Costanzo ha esternato tutta la sua ammirazione per Federica Sciarelli, la nota giornalista di Chi L’Ha Visto?, palinsesto di Rai 3, di “stampo” sociale. L’82enne romano ha speso parole “al miele” per lei, determinata e professionista nel suo lavoro.

“Lei assieme al suo staff sono talmente bravi che la loro professionalità oltre che far bene al pubblico, sembra una sintonia non affatto studiata”. Il lavoro degli inviati sul posto e la coordinazione tra studio e ambiente esterno è davvero invidiabile sotto tutti i punti di vista. “Ne giova il pubblico telespettatore e devo dire anche io, che auguro a Federica, lunga vita!” – così e con un “bacio accademico” termina lo show “fuori onda” del Costanzo.

LEGGI ANCHE —–> Covid: Tamponi rapidi, bus privati e scuole chiuse, questi i prossimi interventi

Coronavirus
Federica Sciarelli (meteoweek.com)

Nessuno tra il pubblico si aspettava un complimento di questa portata, ad opera di un maestro della musica italiana. Poche ore dopo il suo intervento non sono tardati ad arrivare i ringraziamenti di Federica Sciarelli, sempre pronta ad aiutare chiunque sia in difficoltà

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy