Miriam Leone: collant e minigonna, la Eva Kant italiana è stupefacente – Foto

miriam leone
Foto Instagram da https://www.instagram.com/mirimeo/

Dismessi i panni da ragazza della porta accanto, Miriam Leone si mostra in versione diva. Sdraiata sul tavolo, con i capelli cotonati, una camicia leggermente scollata sul decolletè e una minigonna con una spacco mozzafiato, l’ex Miss Italia incanta tutti con delle gambe assolutamente perfette. Un’immagine che sembra d’altri tempi e che esalta ulteriormente la bellezza della Leone assolutamente stratosferica.

Difficile trovare una donna che abbia lo stesso fascino che ha Miriam in tutte le foto che condivide sui social. La Leone è sempre assolutamente perfetta in costume, con abiti lunghi ed eleganti, in jeans o in tutta. La Leone può indossare davvero tutto, ma il risultato non cambia: è sempre meravigliosa.

Dopo essersi divertita a scherzare sui social con il collega Stefano Accorsi, Miriam Leone torna a mostrarsi come la ragazza semplice e genuina quale è sempre stata e continua ad essere.

miriam leone
Foto Instagram da https://www.instagram.com/mirimeo/

Anche con i capelli raccolti e il viso in primo piano, Miriam lascia sempre senza fiato con i fans che sono sempre più innamorati di lei, della sua bellezza e del suo innato talento artistico ed oggi il pubblico aspetta con ansia l’uscita del film Diabolik in cui darà vita ad una sexy Eva Kant.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy