Alessandra Amoroso, schiena a nudo: uno spettacolo ricco d’eros. Che bellezza – FOTO

Alessandra Amoroso non è solo una grandissima cantante, ma è anche una bellissima donna e da i suoi post di Instagram è sempre molto notevole. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

C’è chi ha le spalle grosse e forti per sopportare e anche supportare chi è più fragile o addirittura più debole. C’è chi è pronto solo a Giudicare senza ascoltare,senza comprendere e fa finta di non vedere… Quello che sta accadendo nel nostro paese,nella nostra amatissima e bellissima Italia non ha senso perché chi deve proteggerci,ascoltarci e capirci non ci sta proteggendo,ascoltando e capendo!!! Sono in casa e sento il peso di tutte quelle persone che hanno perso tanto e hanno paura di perdere tutto; sento il peso di tutte quelle persone incazzate che vogliono e meritano aiuto; sento il peso di ogni cosa e nn so più che cavolo fare… Scusate lo sfogo. Cerchiamo di non perdere la pazienza e aiutiamoci senza violenza… Dalla vostra parte sempre.♥️

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Alessandra Amoroso nel pomeriggio di sabato 24 ottobre, ha postato una foto dove mostra tutta la sua bellezza e la sua sensualità. Con la foto però ha voluto mandare un messaggio a tutti gli italiani che dovranno prepararsi ad un inverno abbastanza complicato: C’è chi ha le spalle grosse e forti per sopportare e anche supportare chi è più fragile o addirittura più debole.
C’è chi è pronto solo a Giudicare senza ascoltare,senza comprendere e fa finta di non vedere…
Quello che sta accadendo nel nostro paese,nella nostra amatissima e bellissima Italia non ha senso perché chi deve proteggerci,ascoltarci e capirci non ci sta proteggendo,ascoltando e capendo!!!
Sono in casa e sento il peso di tutte quelle persone che hanno perso tanto e hanno paura di perdere tutto; sento il peso di tutte quelle persone incazzate che vogliono e meritano aiuto; sento il peso di ogni cosa e nn so più che cavolo fare…
Scusate lo sfogo.
Cerchiamo di non perdere la pazienza e aiutiamoci senza violenza…
Dalla vostra parte sempre.

LEGGI ANCHE –> Dayane Mello | dopo l’insulto sessista di Balotelli si presenta cosi | FOTO

Alessandra Amoroso dalla parte degli italiani

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Selfie accartocciata…! 🤳🏽 #intheoffice #nowifi

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Il momento è molto difficile e Alessandra Amoroso lo sa. Le terapie intensive sono al collasso e l’Italia insieme all’Europa dovrà affrontare un momento davvero importante. Lei che con la sua Hit Karaoke ha fatto ballare tutti gli italiani in quest’estate molto difficile. Speriamo che torni presto a scrivere.

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri in slip e reggiseno in pizzo | fa perdere il fiato | FOTO

Il Post di Alessandra Amoroso ha un chiaro riferimento a quanto è accaduto ieri a Napoli, dove dei manifestanti sono arrivati allo scontro con la polizia .Speriamo che queste cose non accadano più come chiesto da Alessandra

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy