Dayane Mello | dopo l’insulto sessista di Balotelli si presenta cosi | FOTO

Incidente diplomatico Dayane Mello Balotelli, il calciatore esclama parole pesanti. Ma la bellezza della brasiliana annienta ogni polemica.

Un episodio controverso ha visto protagonisti Dayane Mello e Balotelli. Tutto è avvenuto in diretta nella casa del Grande Fratello Vip 5, dopo che Mario era entrato appositamente per incontrare suo fratello Enock, con il quale il rapporto è molto profondo.

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri in slip e reggiseno in pizzo | fa perdere il fiato | FOTO

I due hanno subito mostrato grande complicità e ‘Super Mario’, tra una battuta e l’altra, ha tirato in ballo – in maniera decisamente poco carina, invero – la stessa Dayane. La 31enne modella brasiliana aveva espresso il desiderio di volere il noto calciatore nella casa. Ma Balotelli ci ha scherzato su esagerando con i toni. “Finirebbe con il dire ‘basta, basta, fa male’…”. L’allusione è ben nota e non c’è certo il bisogno di dovere spiegare a cosa si riferisse il 30enne bresciano di adozione. Intanto però andate nella prossima pagina e guardate cosa hanno fatto per Dayabe i suoi ammiratori.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta | outfit tutto in in pelle con minigonna inguinale | FOTO

Dayane Mello, una sensualità da far svenire

I fans hanno fatto volare un aero leggero con legato dietro un bel messaggio di incoraggiamento per la modella sudamericana. Lei è sempre bellissima, un esempio di femminilità e di seduzione. E va detto che la polemica sorta per via delle parole di Balotelli per fortuna è finita. Lui infatti si è scusato con il conduttore Alfonso Signorini e con tutti i telespettatori in diretta.

LEGGI ANCHE –> Laura Pausini, serata fantastica sul set, con un amico davvero speciale: bellissima – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani sera, diretta con il Grande Fratello Vip su Canale 5 💫 @grandefratellotv . . . #gfvip #grandefratello #dayanemello #photoshoot #bikinimodel #como

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal) in data:

La pagina Instagram di Dayane continua ad essere aggiornata dal suo ufficio stampa. E non c’è modo migliore di sponsorizzare la bellissima Mello se non con alcuni dei suoi scatti passati. Roba da far cadere la mascella a terra.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy