Rosita Celentano e la grande somiglianza con mamma Claudia Mori – FOTO

Rosita Celentano e la grande somiglianza con mamma Claudia Mori. Lo scatto che ha pubblicato sui social ha fatto impazzire i suoi numerosi followers di Instagram – FOTO 

Rosita Celentano
Rosita Celentano (foto dal web)

Il talento e la bellezza è sicuramente un marchio della famiglia Celentano. La carriera di Adriano la conosciamo tutti, si è destreggiato tra musica, cinema e televisione, ricevendo sempre tantissimi consensi da parte del pubblico. La moglie, Claudia Mori, è stata un’attrice di primo piano, che ha partecipato a film di grandi maestri del cinema come Luchino Visconti e Robert Aldrich. Le sue figlie non sono assolutamente da meno: anche loro sono state trascinate in questo panorama artistico. Oramai donna adulta, Rosalinda si è impegnata nel programma Ballando con le Stelle, dove è molto amata e seguita dal pubblico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Tommaso Zorzi ubriaco si dichiara nella notte: “Mi sono innamorato di te”

Rosinda Celentano, la somiglianza con sua madre è incredibile: pioggia di likes su Instagram

Rosita Celentano
Rosita Celentano (foto dal web)

Nel 2004 fu scelta da Mel Gibson per interpretare il ruolo di Satana ne La Passione di Cristo. Si è dedicata maggiormente alla sua carriera televisiva: conduttrice affermata, può dire di avere una carriera con i fiocchi. Dopo qualche passo nel mondo dello spettacolo, nel 1989 è stata scelta per presentare il Festival di Sanremo. Lì diede prova di essere talentuosa nonostante la sua giovane età, e di non essere nel mondo dello spettacolo soltanto per essere una figlia d’arte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Grande Fratello Andrea Zelletta nella bufera: insulti pesanti a Tommaso Zorzi

Rosita Celentano
Rosita Celentano (foto dal web)

I commenti sotto le sue foto non si sprecano per niente: “Non ti conoscevo prima di Ballando con le Stelle, vederti in questo programma mi ha regalato una piacevole scoperta. Sono sempre impaziente di vederti e sorrido quando pubblichi una nuovo foto sui social. Sei bellissima e ogni giorno somigli sempre di più alla tua mamma”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy