Mario Balotelli e la risposta sessista a Dayane Mello, il web insorge

Dayane Mello invita dentro Mario Balotelli: la risposta trash del calciatore. Al Grande Fratello Vip Enock ha avuto modo di incontrare suo fratello a fine puntata

Mario Balotell Enock Barwuah
Mario Balotelli ed Enock Barwuah (foto dal web)

Ospite del Grande Fratello Vip, questa sera Alfonso Signorini ha avuto l’onore di avere Mario Balotelli. Il calciatore è entrato nella casa per fare una sorpresa a suo fratello Enock. Hanno avuto molto tempo per parlare, della loro famiglia e del loro rapporto. Mario ha consigliato ai ragazzi di godersi questa esperienza, perché sembra una cosa pazzesca e che è stupido perdere tempo a litigare. Tra i tanti argomenti toccati, si è parlato di Dayane Mello con cui il calciatore ha avuto una storia molti anni fa: lei sembrava molto presa mentre lo guardava, e Signorini l’ha interpellata all’improvviso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Tommaso Zorzi ubriaco si dichiara nella notte: “Mi sono innamorato di te”

Grande Fratello Vip, il confronto tra Mario Balotelli e Dayane Mello spiazza tutti

 

Mario Balotelli
Mario Balotelli (foto dal web)

Dayane Mello ha invitato Mario Balotelli nella casa del Grande Fratello Vip dicendo che le farebbe piacere averlo intorno. La risposta di Mario ha davvero spiazzato tutto: “Mi vuoi lì dentro poi dici “basta basta, mi fai male”. Lei ha sbarrato gli occhi e ha risposto: “No comment, ma ti voglio bene”. Un confronto amichevole e col sorriso, con l’affetto di due persone che si sono volute davvero bene in passato e che ricordano con piacere gli anni che hanno passato insieme, anche se è passato tanto tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Grande Fratello Andrea Zelletta nella bufera: insulti pesanti a Tommaso Zorzi

Mario Balotelli
Mario Balotelli (Getty Images)

Poco dopo in casa Dayane ha giustificato il calciatore dicendo che lui è così, senza filtri. Dayane ricorda con molto affetto il periodo che hanno passato insieme, più volte nella casa ne ha parlato e infatti tante volte ha dato l’impressione di non averla superata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter