Elisabetta Gregoraci contro Tommaso Zorzi: “Stai esagerando”

Elisabetta Gregoraci contro Tommaso Zorzi: “Stai esagerando”. Al Grande Fratello Vip questa sera hanno fatto un gioco che ha fatto molto discutere la conduttrice

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (foto dal web)

Elisabetta Gregoraci e Tommaso Zorzi sono ancora in guerra aperta, nonostante abbiano cercato di avvicinarsi durante questi ultimi giorni al Grande Fratello Vip. Ieri sera l’influencer ha improvvisato un gioco: ha deciso di mischiare i letti con un sorteggio, che ha fatto improvvisando un programma televisivo da lui condotto. Un siparietto molto divertente che ha fatto ridere i ragazzi in casa e il pubblico. Lei invece ha sottolineato: “Ma quando finisce questo gioco? Non si diverte il pubblico da casa, così, le persone si annoiano”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Tommaso Zorzi ubriaco si dichiara nella notte: “Mi sono innamorato di te”

Elisabetta Gregoraci contro Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip: “Stai esagerando”

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (foto dal web)

Stasera gli autori hanno proposto ai ragazzi di fare un gioco, sempre con un’estrazione di dividere la casa in padroni e maggiordomi. Elisabetta ha fatto notare che sarebbe stato poco carino fare questo gioco, ed Enock l’ha seguita a ruota proponendo ai ragazzi di togliere tutto di mezzo. Così hanno interrotto il gioco e Tommaso, che ci stava prendendo gusto, ha sottolineato che stavano soltanto scherzando e che non stavano facendo niente di male. Andrea ha fatto notare che è stata Elisabetta la prima a lamentarsi di questo gioco e che poi loro l’hanno seguita a ruota.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Grande Fratello Andrea Zelletta nella bufera: insulti pesanti a Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (foto dal web)

Sul web Elisabetta è finita prontamente nel mirino: “Elisabetta, se vuoi fare questo per farti amare dal pubblico, hai sbagliato proprio programma e telespettatori. Ci stavamo tutti divertendo e stai diventando pesante” hanno scritto sul web. “Anche Andrea ed Enock che la seguono ad occhi chiusi mi hanno deluso. Spero che Elisabetta esca, condiziona troppo tutti”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy