Bianca Guaccero, buongiorno speciale ai fan di “Detto Fatto”. La FOTO in bigodini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon giorno ragazzi! Oggi il gran giorno! Mi sto preparando! Mettete la sveglia alle 14:55! Abbiamo bisogno di tutto il vostro sostegno! 🙏❤️🙏

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Buon giorno ragazzi! Oggi il gran giorno! Mi sto preparando! Mettete la sveglia alle 14:55! Abbiamo bisogno di tutto il vostro sostegno! 🙏❤️🙏”

Bianca Guaccero si presenta sulla sua pagina Instagram in camicia da notte, bigodini e sveglia a mano per ricordarci l’appuntamento di oggi. Solare, autoironica e bellissima, ma anche estremamente preparata ad affrontare anche le situazioni più controverse, tra cui anche la mancanza di pubblico in studio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Daniele Scardina non dimentica Diletta Leotta

Intervistata da Leggo.it ha infatti fatto sapere: “Chiaramente sì, per noi è una grande fonte di energia e si sente la mancanza di questo interscambio diretto, immediato tra noi e il pubblico. Però questo rapporto è diventato se vogliamo ancora più profondo, perché oggi le persone a casa ci fanno sentire importanti per loro e ci danno la forza di andare avanti”.

Il pubblico sta con lei e la supporta con entusiasmo ed energia. “Ciao Bianca io ci sarò sul divano non vedevo l’ora ci sei mancata sei una bella persona”, “In bocca al Lupo Bianca, sei una forza della natura, finalmente ricomincia il Programma preferito Mio e di Mia Mamma, noi tue Fan sfegatateeeeeeee” e ancora “Finalmente. Bianca vai tranquilla. Sei forte”. Auguri Bianca!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy