Grande Fratello Vip, Signorini attacca Enock Balotelli: caos in puntata

Grande Fratello Vip, Signorini attacca Enock Balotelli: caos in puntata. Il conduttore si è scagliato contro il ragazzo per come ha reagito durante la lite con Guenda Goria

Grande Fratello Vip Alfonso Signorini
Grande Fratello Vip Alfonso Signorini (foto dal web)

Stasera al Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha deciso di parlare della lite che è successa ieri durante la diretta. Guenda Goria ha litigato con Enock ieri sera, perché la figlia di Maria Teresa Ruta ha deciso di rivelare al calciatore che si è sentita molto offesa in quanto donna per la frase che ha detto suo fratello Balotelli a Dayane Mello e che, secondo lei, avrebbe dovuto dissociarsi. Come ha deciso di dissociarsi dal gioco “maggiordomo – padrone di ieri” reputando che fosse offensivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Tommaso Zorzi ubriaco si dichiara nella notte: “Mi sono innamorato di te”

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini rimprovera il fratello di Balotelli: “Aggressivo ed eccessivo”

Grande Fratello Vip
Alfonso Signorini (web)

Il ragazzo si è arrabbiato e si è scagliato contro la ragazza molto duramente, accusandola di essere fuori luogo e strategica. Stasera, infatti, Alfonso ha chiesto alla ragazza se il suo intervento fosse dettato da una strategia, ma lei ha detto che in quanto femminista ha detestato tantissimo quello che è stato detto e che non lo ha detto subito per non rovinare il clima di festa. Quando è stato il momento di interrogare Enock, Alfonso lo ha rimproverato: “Al di là di tutto te lo devo dire, sei stato eccessivo con la tua reazione e sei stato molto aggressivo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Grande Fratello Andrea Zelletta nella bufera: insulti pesanti a Tommaso Zorzi

Mario Balotelli ed Enock Barwuah (foto dal web)
Mario Balotelli ed Enock Barwuah (web)

Nelle ultime ore, infatti, sui social tutti hanno chiesto la squalifica per il ragazzo perché la sua reazione è stata spropositata. E soprattutto avrebbe dovuto dissociarsi dalle cose dichiarate da suo fratello, piuttosto che giustificarlo e difenderlo come ha fatto ieri sera durante la lite.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy