Michela Quattrociocche: abito cortissimo e occhi da gatta | Sensuale | FOTO

Michela Quattrociocche è un’esplosione di sensualità: con un cortissimo abito color pesca e occhi da gatta, l’attrice ammalia il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🍊

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche) in data:

Michela Quattrociocche, che negli scorsi mesi ha annunciato la separazione da Alberto Aquilani, si mostra su Instagram più in forma che mai. Abito cortissimo color pesca e trucco marcato che evidenzia l’ipnotico sguardo da gatta: l’attrice è sensuale da far invidia. Di recente fidanzatasi nuovamente, Michela, nell’ultimo scatto postato su Instagram, sta ricevendo una pioggia di complimenti: “L’amore ti fa ancora più bella” – sostiene un utente.

LEGGI ANCHE> Belen Rodriguez, calze nere super sexy per un inizio settimana di fuoco: stupenda FOTO

Michela Quattrociocche: biografia e vita privata

Michela Quattrociocche
Michela Quattrociocche (Getty Images)

Michela Quattrociocche nasce a Roma nel 1988. Appassionata di recitazione fin da bambina, segue alcuni corsi di dizione e portamento, prestando il suo volto in alcuni servizi fotografici. L’esordio al cinema avviene all’età di 19 anni, appena dopo aver conseguito la maturità linguistica: è la protagonista di “Scusa ma ti chiamo amore” (2007).

Michela, nel famosissimo film di Federico Moccia, interpreta la diciassettenne Niki Cavalli – ruolo che, tra l’altro, ha ottenuto dopo aver superato ben 7 provini -. Al suo fianco, Raoul Bova, il protagonista maschile, che nella pellicola interpreta Alex Belli, pubblicitario con 20 anni più di Niki: tra i due scoccherà l’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri amore mio sono emozionantissima ❤️ #primacomunione #aury

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche) in data:

Il successo di pubblico riscontrato dal film condurrà alla realizzazione di un sequel, nel 2010, dal titolo “Scusa ma ti voglio sposare“: anch’esso è stato tratto da un romanzo di Moccia.
Successivamente a questa esperienza, Michela reciterà nella pellicola “Natale a Beverly Hills“, diretta da Neri Parenti, e in “Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile“.

La Quattrociocche, nel 2012, ha sposato il calciatore Alberto Aquilani, dal quale ha avuto due bambine: Aurora, nata nel 2011, e Diamante, nata nel 2014.
Proprio nello scorso maggio, la coppia ha annunciato la propria separazione, dopo ben 8 anni di matrimonio.

LEGGI ANCHE> Michela Quattrociocche e la sua nuova favola d’amore. Serie di FOTO dolcissime

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy