Tommaso Zorzi sfogo contro Patrizia De Blanck: “Solo perché è Contessa?”

Tommaso Zorzi sfogo contro Patrizia De Blanck: “Solo perché è Contessa?”. L’influencer ieri sera al Grande Fratello Vip ha sbottato per il comportamento della nobildonna nella casa

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (foto dal web)

Tommaso Zorzi non ci sta più. Patrizia De Blanck è uno dei concorrenti più protetti dagli inquilini della casa del Grande Fratello Vip, un po’ per il suo titolo nobiliare e un po’ per la sua età che spinge i ragazzi a rispettarla, a servirla e a riverirla. Ieri sera l’influencer è rimasto sconvolto dal comportamento che Patrizia ha avuto nei confronti di Guenda Goria: infatti, quando Guenda ha provato ad avere un confronto con Enock, Patrizia ha aggredito la ragazza mandandola a quel paese e urlandole addosso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Tommaso Zorzi ubriaco si dichiara nella notte: “Mi sono innamorato di te”

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi si scaglia contro Patrizia De Blanck: “Non ha nessun diritto”

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (foto dal web)

Tommaso è rimasto sconvolto nel vedere nessuno dirle di stare zitta, perché stava facendo qualcosa di abbastanza grave. Così, una volta andato in camera, si è sfogato con l’amico Francesco Oppini: “Io domani la nomino. Non puoi metterti ad urlare contro una ragazza in questo modo. Ho capito che hai 80 anni, che siamo già noi a circondarti e a proteggerti, però ad un certo punto… anche meno. Ho capito che sei la Contessa De Blanck e che hai costruito un personaggio su questa cosa del mandare a quel paese la gente, ma non puoi comportarti così qua dentro”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Grande Fratello Andrea Zelletta nella bufera: insulti pesanti a Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (foto dal web)

“A meno che non succeda qualcosa di rilevante in puntata, io domani sera nomino lei o Enock. Ma credo di nominare lei” ha affermato Tommaso. “Mi dispiace ma non puoi comportarti in questo modo soltanto perché hai una certa età, non si fa così”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy