Shaila Gatta, la velina è uno spettacolo assurdo: un fisico mai visto – FOTO

Shaila Gatta esagera sui social network: la strepitosa velina ha condiviso uno splendido scatto in cui mostra il suo fisico esplosivo.

Shaila Gatta
Shaila Gatta (foto dal web)

Shaila Gatta è sicuramente una delle ‘Veline’ più amate e apprezzate di sempre. La classe 1996 è stata sempre innamorata del ballo e della danza e nel 2015 riuscì ad entrare nella scuola di ‘Amici’, arrivando in finale ma non riuscendo a centrare la vittoria . La grande popolarità, ovviamente, è arrivata con il suo “ingaggio” a ‘Striscia la Notizia’. La nativa di Aversa è seguitissima sui social network: il suo account Instagram vanta ben 672mila follower. Shaila, poco fa, ha messo in rete una foto mostruosa in cui ha messo in mostra il suo corpo spettacolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini il total look è da impazzire, lato A e gambe è una bomba – FOTO

La bellissima foto di Shaila Gatta: che fisico!!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci vediamo questa sera 😜 @striscialanotizia

Un post condiviso da 𝖲 𝖧 𝖠 𝖨 𝖫 𝖠 𝖦 𝖠 𝖳 𝖳 𝖠 🌸 (@shaylinka) in data:

Shaila, nell’ultimo scatto condiviso sui social network, ha messo in mostra il suo corpo da sballo. La ragazza indossa uno dei suoi splendidi costumini da ‘Velina’ ed incanta letteralmente il popolo del web. I suoi fan avranno sicuramente ammirato il suo ‘stacchetto’ anche nella prima serata di oggi. Le gambe della 24enne sono semplicemente mostruose, così come il suo addome e il suo lato B (in questo scatto in particolare si ammira solo leggermente). La classe 1996 sfodera anche il suo meraviglioso sorriso. Il post ha collezionato 36mila cuoricini e numerosi commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eva Padlock, lato B esplosivo e trasparenze da infarto: che meraviglia – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se bailaaaaaa 💣💃 @striscialanotizia #reel #reels #tvshow #challenge

Un post condiviso da 𝖲 𝖧 𝖠 𝖨 𝖫 𝖠 𝖦 𝖠 𝖳 𝖳 𝖠 🌸 (@shaylinka) in data:

La ragazza, qualche giorno fa, mise in mostra il suo lato B spaziale con un brevissimo filmato in cui si esibiva in un balletto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy