Bonus pc e internet: da lunedì 2 novembre si potrà usufruirne

Il bonus internet e pc sta per partire. Dal 2 novembre, cioè lunedì prossimo, è possibile richiederlo e gli operatori di telecomunicazioni si sono preparati per offrire pacchetti finalizzati alla fruizione della misura.

Bonus pc e internet: da lunedì 1° novembre si potrà usufruirne
Pc, occhiali e tazza (foto Pixabay)

Il bonus internet e pc è un incentivo che permette di ottenere uno sconto sull’acquisto di una connessione internet della durata di almeno dodici mesi e un apparecchio elettronico (tablet o pc).

Non è infatti possibile usufruire del bonus se si compra il computer o il tablet ma non anche la connessione internet.

Il bonus pc fa parte del piano di digitalizzazione, finanziato dall’UE, ed è rivolto alle famiglie con Isee pari o inferiore ai 20mila euro.

Soltanto in un secondo momento il voucher potrà essere esteso anche a chi ha un Isee fino a 50mila euro e alle piccole e medie imprese che rispettano i requisiti di reddito previsti dalla misura.

Leggi anche —> Bonus pc quasi al via libera: fino a 500euro per pc e tablet

Le offerte degli operatori di telecomunicazioni

Bonus pc e internet: da lunedì 1° novembre si potrà usufruirne
Tazzina di caffè macchiato e pc (foto Pixabay)

Tutti gli operatori si sono attivati al fine di proporre offerte e pacchetti che prevedano l’applicazione del bonus. Per conoscere le offerte di Vodafone è sufficiente inserire i propri dati (nome, cognome e numero di telefono) sul sito del colosso delle telecomunicazioni per ottenere informazioni personalizzate.

Anche Tim fornisce informazioni personalizzate qualora si inserisca il proprio numero di telefono.

Infine, anche WindTre e Fastweb offrono prodotti e servizi compatibili con il bonus.

Potrebbe interessarti anche —> Bonus Inps: 1800euro per i lavoratori più colpiti dalla crisi da Covid-19

Pc, occhiali e tazza
Pc, tazza e secchiello (foto Pixabay)

In ogni caso, indipendentemente dall’offerta prescelta, è necessario verificare le modalità richieste sul sito di Infratel Italia, ove è possibile reperire anche il materiale operativo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy