Elena Santarelli strepitosa: minigonna inguinale in pelle. Bomba sexy – FOTO

elena santarelli
Foto Instagram da https://www.instagram.com/elenasantarelli/

Chi l’ha detto che per cenare a casa bisogna indossare sempre tute? Elena Santarelli che ha mostrato tutta la sua solidarietà ai ristoratori, pur restando a casa, non rinuncia alla propria femminilità e sensualità indossando una maglia a righe, una minigonna di pelle e dei tacchi vertiginosi. Un look strepitoso per Elena che regala ai fans la bellezza delle sue gambe.

“Pronta per fare qs 3 metri ed arrivare a cena nella mia casetta dove mi sta aspettando uno stupito Bernardo Corradi per degustare la cena ordinata #delivery a base di sushi (guardare le stories ). Chi può (ripeto chi puo ‘) aiuti amici e non solo ristoratori”, ha scritto sui social la Santarelli. 

solo pochi giorni fa, la Santarelli si godeva la Puglia condividendo la bellezza dei posti visitati sui social. Pausa pranzo sul set di una nuova campagna pubblicitaria in Puglia.
La Puglia ,una terra abbracciata dalla luce del sole,una terra piena di energia. Sogno di visitarla un giorno con calma on the road…” scriveva lo scorso 21 ottobre Elena non immaginando che, otto giorni dopo, l’Italia si sarebbe ritrovata a vivere nuovamente una situazione molto difficile per la pandemia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy