Federica Panicucci | la gonna corta si vede | show indimenticabile | FOTO

È bella come il più splendido dei sogni, Federica Panicucci. La conduttrice televisiva di Mediaset appare al massimo del suo fulgore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Ho sempre pensato che sia nelle difficoltà che tiriamo fuori il meglio di noi. Non credo di aver mai avuto così tanto tempo da dedicare ai miei pensieri, per fare ordine in tante cose, per decidere cosa buttare e cosa tenere. Per pensare alla mia vita e alle sue cose belle, alle opportunità che non potevo neanche immaginare, per pensare all’amore vero, all’amicizia sincera, a quanto coraggio ho saputo tirar fuori, alla voglia di fare cose nuove.

al desiderio di non arrendermi mai davanti alle difficoltà. Ma soprattutto alla consapevolezza che quello che abbiamo vissuto ci ha cambiato per sempre e che nulla, n u l l a, sarà mai più come prima. ———— Parlando del lockdown ne ‘Il coraggio di essere felice’ ———— Per riceverlo a casa link in bio💝 #ilmiolibro #bestseller @sperlingkupfer #grazieatutti

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

È veramente strepitosa, Federica Panicucci. La presentatrice televisiva, di casa a Mediaset ormai da tantissimo tempo, deve avere trovato un modo per congelare il tempo. Non si spiega altrimenti come faccia a sembrare sempre la stessa, bellissima ragazza che vedevamo a ‘Fuego’ negli anni ’90 su Italia 1.

LEGGI ANCHE –> Sean Connery | morto il celebre attore | aveva 90 anni

Lei da allora non è cambiata di una virgola. La perfezione fisica che la caratterizza, così come la dolcezza, il buonumore, la professionalità e la preparazione che le sono propri da sempre, sono rimasti perfettamente uguali. E chiunque prova sorpresa nello scoprire la sua età. La carta di identità dice che sono 53 i suoi giri attorno al Sole. Cinquantatre anni che sembrano 27. Pazzesco.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara | seduzione alle stelle | ‘Al naturale sono così’ | VIDEO

Federica Panicucci, splendida oltre ogni immaginazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E tu? Quando te lo sei chiesto l’ultima volta? #ilcoraggiodiesserefelice Per riceverlo a casa link in bio! #ilmiolibro #bestseller @sperlingkupfer

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:


LEGGI ANCHE –> Mercedesz Henger | Halloween da sogno | ‘Voglio farvi paura’ | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita! #mybday #beautifulday #thinkpositive #picby @marcorossiphotographer

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy