Goria Guenda, liquidata inaspettatamente dal GF Vip 2020

A due settimane dall’apertura delle porte della casa del GF Vip 2020, l’intuitiva inquilina Goria Guenda è stata esclusa dallo show.

Amedeo Goria al Gf
Amedeo Goria al Gf (web)

Secondo l’opinione espressa sui social la concorrente Goria Guenda è stata ingiustamente esclusa dalla casa del GIF Vip. Sono state numerose le polemiche nei riguardi della conclusione di questa avventura per la apparentemente molto amata partecipante.La primogenita della soubrette Maria Teresa Ruta e del suo ex marito, nonché noto giornalista e conduttore televisivo, Amedeo Gloria, dai tratti angelici e dal temperamento perspicace ha perso la competizione.

 

Il sostegno ricevuto dai disincantati apprezzamenti dell’opinionistAntonella Elia, ed il proclamato affetto da parte dei suoi fans, non sono stati sufficienti quest’anno a trattenere la giovane inquilina all’interno della casa del Grande Fratello.

Leggi anche  —>>> Maria Grazia Cucinotta: “Il mio grande amore nato da una lite”

Guenda esclusa, l’opinione sui media

Grande Fratello (Pixabay)
Grande Fratello (Pixabay)

Eppure, nonostante le discrepanze emerse dal confronto con il televoto da casa e le preferenze effettive rese pubbliche dagli spettatori attraverso i social network, la decisione ufficialmente “approvata” dal pubblico durante la nomination dello scorso venerdì ha definitivamente portato ad eliminare dal gioco, tra gli altri concorrenti che correvano lo stesso rischio, proprio la bionda ragazza dagli occhi azzurri.

Leggi anche  —->>>  Scarlett Johansson ha detto si per la terza volta: chi è il fortunato sposo

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (foto dal web)

 

Per concludere, oltre alla vicinanza espressa dai numerosi telespettatori all’esterno della casa, al suo interno anche il disinibito e vivace influencer, Tommaso Zorzi, non ha mancato di esprimere la sua opinione a riguardo, proferendo a Guenda parole dolci e rincuoranti sulla sua personale unicità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Giada Ciliberto

 

Impostazioni privacy