Lucilla Agosti | stesa a letto ci invita col suo sorriso | FOTO

Nonostante sia passato tanto tempo, Lucilla Agosti non è affatto cambiata. Lei è biondissima e bellissima proprio come ai tempi di All Music-

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Avvolta in bianche lenzuola. ✨❤️ #morning #dimattina #mattina

Un post condiviso da Lucilla Agosti (@lucillagosti) in data:

Oggi è una mamma super felice, Lucilla Agosti. Ma il suo aspetto è rimasto molto simile a quando, giovanissima, incantava tutti quelli che oggi hanno una età che ‘galleggia’ tra i 30 anni a salire.

LEGGI ANCHE –> Federica Panicucci | la gonna corta si vede | show indimenticabile | FOTO

Ai tempi lei era il volto principale di Rete A – All Music. E nel suo programma era solita intervistare quelli che erano i principali volti della musica italiana in voga ai tempi. Col tempo è diventata anche una attrice molto apprezzata. Prese parte a ‘Distretto di Polizia 10’ dopo avere anche preso parte a diversi film, a metà della prima decade degli anni 2000. E ce la ricordiamo anche spigliata ed un pò svampita sul palco del dopo Festival di Sanremo nel 2008. Nonostante alcune apparizioni in tv protrattesi fino al 2019, la oggi 42enne milanese ha messo già da diverso tempo la famiglia prima di tutto.

LEGGI ANCHE –> SportMediaset | giornalista positiva | ‘È toccato anche a me’ FOTO

Lucilla Agosti, bella come quando era una affermata vj

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nessun filtro. Svegliarsi così è un regalo. Grazie natura, ti voglio bene. ✨ #sunrise #alba #buongiorno #ilmattinohaloroinbocca

Un post condiviso da Lucilla Agosti (@lucillagosti) in data:

Legata sentimentalmente ad Andrea Romiti, da quest’ultimo ha avuto tre figli. Si tratta di Cleo, nato ad inizio 2011, Diego, venuto al mondo poco dopo Natale nel 2013 ed infine Alma. L’ultima arrivata ha come data di nascita il novembre 2017. A noi piace ricordarla nelle vesti della vj molto carina ed anche un pò sfacciata.

LEGGI ANCHE –> Sean Connery | morto il celebre attore | aveva 90 anni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#faccette

Un post condiviso da Lucilla Agosti (@lucillagosti) in data:

Chissà che non ci sia modo per lei di ritornare di nuovo in pianta stabile sul piccolo schermo con un programma tutto suo. Nel frattempo gli ammiratori sono ancora tanti e possono ammirarla sul suo profilo Instagram.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy