Alessandra Mussolini: lo strazio, le lacrime e il racconto a Milly Carlucci

Il percorso di Alessandra Mussolini all’interno della gara di ballo di Rai 1 non è iniziato nel migliore dei modi. Bersagliata dalle critiche, ed in particolare dai commenti di Selvaggia Lucarelli, molto spesso la politica è stata protagonista di diversi battibecchi. Insomma, una volta terminata la performance, il suo “personaggio” viene letteralmente massacrato da chiunque.

Nella scorsa puntata, tra Selvaggia e Alessandra si sono alzati i toni per una frase indirizzata alla concorrente, la quale è stata definita come un “riferimento per tutte le donne che portano il dolore sulle proprie spalle“. La giurata, di fronte ad una simile dichiarazione, non ha potuto non intervenire: “Scusate non facciamo passare che la donna che si porta la sofferenza sulle spalle sia un modello, ognuno sceglie nella vita quello che vuole sopportare e tollerare“.
Insomma, tra le due non scorre affatto buon sangue.

Alessandra Mussolini
Alessandra Mussolini (Getty Images)

Tuttavia, durante la diretta di ieri sera, la Mussolini è stata protagonista di un momento molto toccante, che ha coinvolto tutti. La concorrente, infatti, ha ricevuto un videomessaggio da parte della mamma, Maria Scicolone – sorella di Sophia Loren. “Figlia e primo grande amore“: Alessandra, di fronte a queste dolci parole, non è riuscita a trattenere le lacrime.

Una parentesi molto commovente, che ha fatto scoppiare in lacrime persino Milly Carlucci. La presentatrice, che ha di recente perso la propria mamma, ha commentato così il videomessaggio: “Ognuna si commuove per la propria madre“.
Ed anche ieri sera, la Mussolini è riuscita in qualche modo a stupire il pubblico di Ballando.

LEGGI ANCHE> Rosalinda Celentano si racconta: Oggi non voglio morire

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy