Tragico incidente in moto: ragazzo di soli 29 anni perde la vita

Un ragazzo di 29 anni è morto nel pomeriggio di ieri in un tragico incidente in moto sulla statale 63, in provincia di Reggio Emilia.

Moto incidente (pixabay)
Moto incidente (pixabay)

Drammatico incidente stradale nel pomeriggio di ieri lungo la statale 63 nel tratto compreso tra Villa Sesso e Cadelbosco, in provincia di Reggio Emilia. Nello schianto un ragazzo di 29 anni ha perso la vita. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, la vittima avrebbe perso il controllo della moto sulla quale viaggiava ed è caduto sull’asfalto. Il mezzo avrebbe poi urtato un’auto in transito condotta da una donna. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, ma per il giovane motociclista non c’è stato nulla da fare. Illesa, invece, la donna che si trovava al volante dell’auto coinvolta nel sinistro. Intervenuti sul posto anche gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi del caso.

Leggi anche —> Incidente in montagna, gravissimo escursionista nel bellunese

Reggio Emilia, tragico incidente in moto sulla statale: ragazzo di 29 anni perde la vita

Polizia Locale
Polizia Locale (foto dal web)

Un ragazzo ha perso la vita nel pomeriggio di ieri, sabato 31 ottobre, in un terribile incidente stradale consumatosi sulla statale 63 tra Villa Sesso e Cadelbosco, in provincia di Reggio Emilia. La vittima è un 29enne residente a Cadelbosco Sopra. Stando ad una prima ricostruzione, riportata dalla stampa locale e dalla redazione de La Gazzetta di Reggio, il giovane avrebbe perso il controllo della moto Yamaha su cui viaggiava ed è finito rovinosamente sull’asfalto. Il mezzo a due ruote ha, invece, continuato la sua corsa terminando prima contro un’auto in transito, una Citroen C3 condotta da una donna di 65 anni, e successivamente tornando indietro ha colpito il motociclista. Un impatto molto violento che non ha lasciato scampo al 29enne.

Sul luogo della tragedia sono arrivati i soccorsi del 118, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare. Il personale medico del 118 ha potuto solo constatarne il decesso. Illesa la donna alla guida della Citroen.

Intervenuta anche la Polizia Municipale che ha provveduto ai rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto costato la vita al motociclista. Stando ai primi accertamenti, come riporta La Gazzetta di Reggio, pare che la vittima abbia perso il controllo della Yamaha mentre rientrava nella corsia a seguito di un sorpasso, circostanza ancora da verificare.

Leggi anche —> Tragico incidente per un operaio: schiacciato dal carico di un camion

Ambulanza
Ambulanza (foto dal web)

Per permettere le operazioni di soccorso ed i rilievi delle forze dell’ordine, il tratto stradale interessato è stato chiuso al traffico per alcune ore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy