Alfonso Signorini si scaglia contro Paolo Brosio: “Basta, non siamo a messa!”

Alfonso Signorini si scaglia contro Paolo Brosio: “Basta, non siamo a messa!”. Al Grande Fratello Vip, il conduttore ha rimproverato il giornalista per la sua ostentazione di fede

conduttore
Alfonso Signorini (foto dal web)

Alfonso Signorini stasera durante la puntata del Grande Fratello Vip si è molto arrabbiato con Paolo Brosio per il suo continuo ostentare fede durante tutto il giorno da quando è entrato nella casa. Paolo è entrato a far parte del cast venerdì, e da quando è entrato ha dimostrato di essere  – come già sappiamo – una persona molto religiosa. Passa tutto il giorno a pregare e a parlare di Dio, e ieri sera ha fatto qualcosa che ha fatto molto storcere il naso ad alcuni concorrenti nella casa ma anche ai telespettatori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, arriva il chiarimento: “Ci ritroveremo”

Alfonso Signorini rimprovera Paolo Brosio al Grande Fratello Vip: “Non ne possiamo più”

 

grande fratello vip spogliarello
Alfonso Signorini (foto dal web)

Ieri sera, mentre Francesco, Tommaso, Maria Teresa e Stefania erano a letto, hanno sentito Paolo urlare delle preghiere per casa insieme a Patrizia De Blanck. I quattro inquilini si sono molto arrabbiati e hanno accusato Paolo di ostentare troppo la sua fede. Alfonso questa sera gli ha mostrato la clip, ha sentito le sue giustificazioni e poi gli ha detto: “Noi rispettiamo il fatto che tu sia così tanto fedele, però vederti pregare tutto il giorno da fastidio a me che sono credente, figuriamoci a chi non lo è. Non ti chiediamo di non pregare, ma di farlo in silenzio e con rispetto. Non siamo a messa, siamo al Grande Fratello”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Tommaso Zorzi, sfogo nella notte con Francesco Oppini: “Non ho nessuno”

Grande Fratello VIP
Alfonso Signorini (foto dal web)

Paolo si è scusato e ha detto che da ora in poi non pregherà più, o almeno non lo farà più nelle modalità in cui lo ha fatto negli ultimi giorni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy