Anna Tatangelo raggiante e sorridente mostra la parte più bella – FOTO

La cantante ha appena sfoggiato su Instagram il suo bellissimo sorriso, sapientemente combinato con un outfit nero e molto elegante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Make me smile✨ #scattirubati

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Make me smile, ecco come esordisce Anna Tatangelo nell’ultimo intervento sui social network. Stilando la seguente didascalia e con gli occhi appena socchiusi, sembra essere in procinto di concedersi allo schermo del suo smartphone che tiene delicatamente tra le mani.

Leggi anche —>>> Mandrake, Gigi Proietti saluta gli italiani. Le frasi celebri del mattatore

In seguito all’uscita del suo nuovo singolo Tra me e te, avvenuta circa due settimane fa, la Tatangelo sembra apparire sempre più energica e carica di un fesco carisma. Il singolo, composto insieme al rapper italiano Gemitaiz, sta riscontrando in questi giorni una buona dose di successo.

Anna dopo il successo del nuovo singolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fra Me E Te feat. @thetruegemitaiz prod. @mixertbeatz Fuori venerdì 16.10.20 🐺🌕✨

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche —>>> Artico, l’allarme degli esperti: le riserve di metano iniziano a sprigionarsi

“Meglio chiuderla qua, no / Perché lo so come andrà, lo so” intona Anna in alcune strofe della sua ultima canzone. E, Tinta di rosso fiammante nella copertina, sembra quasi che lei stia escogitando un corsa verso il tempo o che una volta per tutte si stia preparando ad una sfida con il “tu” che descrive nel testo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Fra me e te” fuori a mezzanotte !!! feat. @thetruegemitaiz prod @mixertbeatz 🌗✨

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Chissà, se questo 2020 adesso così particolare portà essere in grando di riservare altre sorprese per questa bella voce. Non ci resta che incrociare le dita per lei e spingere ancora una volta il tasto play“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Giada Ciliberto

 

 

 

Impostazioni privacy