Look selvaggio per Belen Rodriguez: capelli da leonessa e posa sexy. Divina | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mio 🤍 @antonspin_

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Proprio qualche giorno fa, Belen ha fatto conoscere ai suoi followers la sua “nuova fiamma”, attraverso una foto postata su Instagram. Si tratta di Antonino Spinalbese, hair stylist di 25 anni, conosciuto grazie all’amica in comune Patrizia Griffini. Il ragazzo, che lavora presso il salone “Aldo Coppola” di Milano, è appassionato anche di arte e fotografia.

Sui social, i due neo-fidanzati sono apparsi più affiatati che mai. La conduttrice, evidentemente molto innamorata del compagno, scrive “Mio” nella didascalia di una loro foto. E Antonino le fa eco: “Mi hai strappato il cuore“. Insomma, nonostante la frequentazione sia iniziata da poco, i due sembrano fare sul serio.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

Recentemente, la stessa Belen si è espressa sulla propria vita sentimentale, dichiarando quando segue: “Sono molto serena, è lecito che una famiglia che si è rotta un po’ di tempo fa ci riprovi. Trovo sia molto bello provarci fino alla fine“. Queste parole, indirizzate all’ex compagno Stefano De Martino, fanno capire quanto la showgirl abbia tentato di mantenere la famiglia unita, pur senza successo. Tuttavia, nessun rimpianto per la bella argentina, che si è giocata il tutto per tutto fino alla fine.

Io sono una persona che fino all’ultimo respiro da tutta se stessa. Se non avviene ciò che voglio giro i tacchi e cambio rotta, però ci ho provato. In questo momento, io single? No, assolutamente no”. La Rodriguez, dunque, non nasconde più la propria storia d’amore, desiderosa di condividere con i followers ogni istante della sua felicità.

LEGGI ANCHE> Belen Rodriguez, il bacio con la sua nuova fiamma: dolcissimi  FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy