Sara Croce, visione celestiale: una madre natura pazzesca. Che forme – FOTO

sara croce
Foto Instagram da https://www.instagram.com/saracroce98/

Look sexy da Eva Kant per Sara Croce che, con i lunghi capelli biondi, una canotta stretta e dei leggins aderenti, tutti rigorosamente neri e degli stivali dello stesso colore, si mostra come la famosa protagonista femminile di Diabolik. A completare il look è la mascherina con cui la Croce si protegge senza rinunciare alla propria femminilità.

Una foto super sexy per la protagonista di Avanti un altro che continua a far sognare i fans che applaudono la sua statuaria bellezza. Oltre ad avere un viso bellissimo, infatti, Sara ha un fisico che le ha permesso di affermarsi come modella. Gambe lunghe e assolutamente perfette che ha sfoggiato anche a Ciao Darwin calandosi nei panni di Madre Natura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@cuorestore.roma 🖤

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

Una bellezza che, tuttavia, i fans possono solo ammirare. Sara Croce è sempre più innamorata del fidanzato Gianmarco Fiory che la rende estremamente serena e felice. Per amore del fidanzato e con cui si mostra anche sui social in un bacio mozzafiato, la Croce non esita a viaggiare spostandosi su e giù per l’Italia per trascorrere qualche giorno con il compagno nella bellissima Puglia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy