Elisa D’Ospina | appuntamento a Detto Fatto con un messaggio speciale

La bellissima Elisa D’Ospina ci mostra uno scorcio del suo pre-show di ‘Detto Fatto’. La modella vicentina si prepara così prima della messa in onda.

La bellissima Elisa D’Ospina è ormai una presenza fissa a ‘Detto Fatto’. La 37enne originaria di Vicenza è molto amata in particolar modo sui social network, con il suo profilo capace di radunare tantissimi followers.

LEGGI ANCHE –> Ylenia Carrisi è viva | mamma Romina pubblica queste FOTO

E ad ogni pubblicazione gli ammiratori ricoprono di affetto Elisa. Puntualmente lei fa il pieno di complimenti e di chi si dice apertamente innamorato della sua solarità e della bellezza che la contraddistingue. Lei pubblica sempre cose belle, improntate sul buonumore. Come nel caso di Halloween, in cui si è fatta ritrarre in una sua versione ‘mostruosa’. Ma, manco a dirlo, altrettanto capace di stimolare l’immaginazione di chi la ammira. Lei è veramente bellissima. La D’Ospina poi, in un post pubblicato nella tarda mattinata di martedì 3 novembre 2020, si mostra all’interno del suo camerino negli studi Rai di Milano.

LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi, meritato relax su la “Poltrona in Cucina”: sorriso smagliante – FOTO

Elisa D’Ospina: “Trucco pronto per Detto Fatto”

“Il trucco completato di Simone Belli. Ci vediamo più tardi per una nuova puntata di ‘Detto Fatto’, scrive lei. Che si mostra in maniera ineccepibile, con un viso dolce ed al tempo sesso attraente ed uno sguardo davvero magnetico.

LEGGI ANCHE –> Karina Cascella, minigonna cortissima, c’è poco spazio per immaginare – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon Halloween 🎃 #makeup by @simonebellireal @raffaeleschioppomakeup #halloween #halloweenmakeup #makeupartist #makeupoftheday #elisadospina

Un post condiviso da Elisa D’Ospina (@elisadospina) in data:

La D’Ospina è benvoluta da tutti specialmente per la sua crociata intrapresa contro le imposizioni di alcune case di moda che costringono le loro modelle a cedere alla anoressia. Un aspetto aberrante e che bisogna cancellare una volta per tutte.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy