Maradona sta male, la famiglia lo ricovera in clinica: le condizioni di salute

Maradona sta male, la famiglia lo ricovera in clinica: le condizioni di salute. L’ex calciatore è stato ricoverato per motivi precauzionali, è stata una decisione della sua famiglia

Maradona 60 anni Pibe de Oro
(Getty Images)

Nel tardo pomeriggio Diego Armando Maradona è stato ricoverato presso una clinica di La Plata. Il Pibe de Oro è stato ricoverato in una clinica per motivi precauzionali, la decisione è stata della sua famiglia. Tanta ansia e preoccupazioni per le sue condizioni di salute. Nel pomeriggio è stato ricoverato per tenere sotto controllo la salute psico-fisica dell’ex calciatore che ha fatto la storia con la sua carriera brillante. Il suo nome è leggenda e il pubblico gli vuole tantissimo bene, per questo motivo la sua salute sta a cuore a tantissime persone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Tommaso Zorzi, sfogo nella notte con Francesco Oppini: “Non ho nessuno”

Diego Armando Maradona è stato ricoverato: la decisione è stata della sua famiglia

foto Il Roma

Secondo quanto riferito dai media argentini, la famiglia dell’ex calciatore ha preso questa decisione per precauzione e nient’altro, per tenere sotto controllo qualche giorno la salute psico-fisica di Diego, che è stato apparso molto provato dall’emergenza sanitaria. Le fonti sudamericane hanno confermato che non è stato ricoverato per via del coronavirus, ma solo per motivi precauzionali. La clinica dove è stato ricoverato è l’Istituto Ipensa, dove poco dopo il ricovero hanno smesso di rispondere sia ai telefoni che al centralino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, arriva il chiarimento: “Ci ritroveremo”

foto dal web

Maradona venerdì scorso era allo stadio per la partita Gimnasia contro il Patronato, conclusa con una vittoria per -30 che era sembrato indebolito e aveva bisogno di assistenza per camminare. Il suo medico non ha dichiarato nulla.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy