Anna Tatangelo svela: “Grazie a questo nuovo amore sono una persona nuova”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GUAPO stasera su Italia Uno a #BattitiLiveTogether con @realgeolier2 🔥 #Guapo #Radionorba #Radionorbavodafonebattitilive #Togetheronstage @radionorba

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Mi basto da sola e no, non è un cliché” cantato in Guapo, la cantante ammette quanto sia assolutamente vero: “È un verso che mi rappresenta, ma è arrivato oggi che ho 33 anni. Si cresce quando acquisisci nuove sicurezze. Non facevano che trovare appigli per criticarmi…”. Circa l’emergenza sanitaria la Tatangelo ammette: “È molto difficile per tutti. Questa emergenza sanitaria, parlo in generale, ha stravolto le nostre vite. Si lavora poco, non puoi promuovere la musica.”  Da stasera andrà in onda All Together Now, il programma televisivo su Canale 5 dove Anna Tatangelo sarà una dei Giudici insieme a Francesco Renga, Rita Pavone e J-AX, programma registrato nei mesi scorsi osservando tutte le prescrizioni in materia di sicurezza.

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali | lato B la parte più bella che ci sia in primo piano | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Guapo 10.000.000 su YouTube 🏎🔥 Grazie a tutti❤️ @realgeolier2 @iamdatboidee @mixertbeatz @martinamay @lorenzo_ambrogio @alxssandroman

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Ma sul suo passaggio al rap/trap la cantante ha in più occasioni rassicurato che non è una forma di ribellione ma un desiderio di evoluzione nato ben 2 anni fa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy