Anna Tatangelo, le lacrime dalla Hunziker: il motivo nascosto

Scopriamo Beatrice attraverso una clip in cui racconta la sua storia e i motivi che l’hanno spinta a tentare la strada di “All Together Now”: “Sono Beatrice Baldaccini, ho 29 anni e abito a Milano da 10 anni. Ho un compagno e il nostro progetto è quello di comprare casa insieme. Ma siccome anche lui è un music performer, il mutuo chi te lo dà?

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno nuda con solo il suo amico addosso – Foto

Voglio vincere perché quei soldi mi servono – prosegue Beatrice – per comprare la casa e per portare mia madre a Machu Picchu che è un suo grandissimo sogno. Perché innanzitutto lei ha fatto in modo che i miei sogni si realizzassero e poi perché abbiamo vissuto un male insieme. Parlo di noi perché lo abbiamo vissuto insieme, oltre che viverlo in prima persona”.

Anna si è emozionata dopo aver visto i video e quando Beatrice è entrata in studio. A commuoverla il desiderio della cantante di realizzare un sogno della madre: “Mi emoziona. In due troverete sicuramente una soluzione per prendere un appartamento, i progetti quando si è in due nella maggior parte dei casi riescono. Ma è bello ripagare un genitore dei suoi sacrifici”.

La conduttrice Michelle Hunziker ha commentato così le lacrime della giurata: “Lo so che Anna è molto emozionata in questo, adesso non entriamo nei dettagli ma questa storia ti ha davvero emozionato”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

 

Impostazioni privacy