Elisabetta Gregoraci, shorts inguinali distesa in un prato, immagina… puoi – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Simply Eli 🌸 EG Staff . . #elisabettagregoraci #grandefratellovip #grandefratello #gfvip

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Ed ecco la foto di Elisabetta che appare di una bellezza disarmante: sembra la scena di un film ambientato in un tempo lontano in cui non c’era da preoccuparsi per la pandemia mondiale del coronavirus, che ha messo in ginocchio il nostro Paese. Come dicevamo poc’anzi, la showgirl calabrese ha avuto un litigio con l’ex velino di ‘Striscia la Notizia’. Tra i due c’è un'”amicizia speciale”, che però sembra traballare dopo la discussione di ieri sera. La Gregoraci avrebbe accusato Pretelli di averla mollata e lo ha invitato a tirare fuori gli attributi e parlarle. Lui ha replicato con queste parole: “Io però non ti manco di rispetto, ero giù anch’io perché avrei voluto di più da te”.

LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini il costume è aderente, il fisico fa sognare. Unica FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Repost • @fabiolasciabbarrasi Cara Eli ,Vorrei stringerti con lo stesso abbraccio ..ascolto e leggo affermazioni prive di verità, d’ altronde è così di uso comune parlare senza sapere , gli stolti lo fanno benissimo ..purtroppo mi rendo conto”ancora” con stupore che qualcuno affermi che la dignità e la valenza di una donna siano esclusiva dell’ Unione con l’uomo che abbiamo scelto di amare , sposare e creare una famiglia .. Purtroppo L’ ignoranza fa più danni che la malattia .. Troppe volte accade e troppe volte a parlare sono coloro che non sanno .. Perche’ l’ amicizia e’ un po’ come l’amore ,non ha limiti di tempo ed infrange le distanze ,perché ci scegliamo prima di riconoscerci MAI per caso . Tu come me ❤️ continua a credere agli occhi di pochi e Non alle bocche di tutti. “Non perdere tempo a discutere con gli sciocchi e i chiaccheroni: la parola ce l’hanno tutti, il buon senso solo pochi.” E Se lo diceva Catone .. Non concedere lacrime A chi gioisce sulle disavventure piuttosto che costruire la propria gioia.. A chi sente ma non ascolta Alla cattiverai Degli sciocchi.. che non hanno ancora capito che non vivremo in eterno .. TI VOGLIO BENE , Asciuga gli occhi e sorridi Eli. Con amore , Fabi

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

La 40enne ha sottolineato come non avesse mai avuto vogli di andare oltre e allora Pier Paolo ha concluso offendendosi: “Forse perché avevo paura di sentirmi dire questo che non venivo a parlare con te”. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy