Amici di Maria De Filippi 2020: data di inizio e nuovi giudici

Amici di Maria De Filippi sta per tornare: nuovi concorrenti, ma soprattutto nuovi giudici pronti a rivoluzionare il programma. Tutti i dettagli.

AmIci Maria De Filippi data inizio
Amici di Maria De Filippi (foto dal web)

Dopo X Factor, anche Amici di Maria De Filippi si prepara a tornare sul piccolo schermo. Il talent show riapre i battenti e lo fa – come di consueto – invitando i giovani artisti ad iscriversi ai suoi casting. Nonostante il processo di selezione dei nuovi talenti si sia protratto più a lungo del dovuto a causa dell’emergenza Coronavirus, sembra proprio che sia tutto pronto per passare alla fase televisiva. Ad annunciarlo è la stessa Mediaset, che sui suoi canali social ha da poco comunicato la data del primo appuntamento pomeridiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> X Factor Live, discussione Mika – Emma Marrone : il motivo

Amici di Maria De Filippi: tutte le novità

Fino a ieri si vociferava di un possibile ritorno di Amici, ma adesso è ufficiale: il programma torna su Canale 5 a partire da sabato 14 novembre alle ore 14.10. La consueta puntata del sabato pomeriggio, denominata comunemente “pomeridiano”, sarà inoltre affiancata dal Daytime, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 19.00. Per questo secondo appuntamento, il programma si sposta però su Italia 1, sempre di proprietà della Mediaset.

Amici Maria De Filippi data inizio
Maria De Filippi (foto dal webI

La nuova edizione di Amici vedrà il ritorno di Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano nel ruolo di insegnanti rispettivamente della categoria canto e ballo, mentre è ancora in dubbio la partecipazione di Stash e Timor Steffens. La grande novità di questa 20° edizione è tuttavia rappresentata dalla partecipazione di Lorella Cuccarini in qualità di insegnante di danza. La notizia dovrebbe essere confermata a breve.

Per tutto il resto, dovremo attendere il prossimo sabato. Non mancate!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> X Factor, Emma Marrone piange in diretta: “Rimani cosi sempre”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy