Lutto per i Pooh: è morto Stefano D’Orazio, il dolore di Roby Facchinetti

Grave lutto nel mondo della musica: è morto Stefano D’Orazio dei Pooh. Lo struggente annuncio dell’amico Bobo Craxi, foto.

stefano-d'orazio-morto
Morto Stefano D’Orazio dei Pooh – Foto Twitter

Grave lutto nel mondo della musica. A 72 anni è morto Stefano D’Orazio, il batterista della band più amate e longeva della musica italiana. Ad annunciarlo su Twitter è stato l’amico Bobo Craxi.

Stefano amico mio. Suona e scrivi anche lassù. Ciao!, ha cinguettato. In pochi minuti, la notizia è diventata virale scatenando il dolore di tutti gli amanti della musica italiana. Stefano D’Orazio, insieme a Red Canzian, Roby Facchinetti e Dodi Battaglia ha scritto pagine importanti della musica italiana e la sua scomparsa è un dolore enorme per tutti.

LEGGI ANCHE –> CARLO CONTI, INTERVIENE IN DIRETTA A “TALE E QUALE SHOW” E SPIEGA COME STA REALMENTE

Stefano D’Orazio morto: il dolore dei Pooh e di Roby Facchinetti

stefano-d'orazio-morto
Morto D’Orazio dei Pooh – Foto Twitter

Grande dolore per Roby Facchinetti che, su Instagram, ha pubblicato la foto del suo grande amico Stefano D’Orazio scrivendo un toccante e sentito messaggio con cui ha condiviso il proprio dolore per una perdita improvvisa che ha sconvolto il mondo dello spettacolo e che arriva pochi giorni dopo la morte di un altro grandissimo artista come Gigi Proietti.

“STEFANO CI HA LASCIATO! Due ore fa… era ricoverato da una settimana e per rispetto non ne avevamo mai parlato… oggi pomeriggio, dopo giorni di paura, sembrava che la situazione stesse migliorando… poi, stasera, la terribile notizia.
Abbiamo perso un fratello, un compagno di vita, il testimone di tanti momenti importanti, ma soprattutto, tutti noi, abbiamo perso una persona per bene, onesta prima di tutto con se stessa. Preghiamo per lui. Ciao Stefano, nostro amico per sempre…  Roby, Red, Dodi, Riccardo”, è il messahhio pubblicato sul profilo Instagram di Roby a nome di tutti i componenti storici dei Pooh.

LEGGI ANCHE –> AMADEUS, I SUOI INFINITI GRAZIE: “RISULTATO INCREDIBILE E INASPETTATO” – VIDEO

Anche la famiglia di Tale e Quale Show 2020 che ha ricevuto in diretta il messaggio di Carlo Conti dall’ospedale, ha commentato in diretta l’improvvisa perdita di Stefano D’Orazio. Loretta Goggi, visibilmente colpita dalla notizia, ha detto: “Ho conosciuto Stefano D’Orazio un paio di anni fa e siamo rimasti amici. Non sapevo che avesse una malattia pregressa”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy