Lucia Javorcekova, il reggiseno non contiene: forme esplosive – FOTO

Lucia Javorcekova continua a far impazzire i suoi follower con scatti al limite del proibito: il lato A dell’ex ciclista esplode. 

Lucia Javorcekova è una modella slovacca seguitissima sul web: la ragazza vanta ben 1,8 milioni di follower. La nativa di Bratislava è amante del ciclismo e ha anche preso parte ad alcune gare. Lucia ama postare scatti in cui mette in mostra il suo fisico da urlo. In particolare, l’influencer dell’Europa dell’est è famosa in tutto il mondo per il suo seno esplosivo. La Javorcekova ha partecipato anche ad alcuni giochi piccanti sul web. La 28enne, poco fa, ha messo in rete una foto da infarto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia De Lellis, lo scatto a letto fa impazzire tutti: che spettacolo – FOTO

Lucia Javorcekova, scatto incredibile: che lato A!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Joy is a net of love by which we catch souls 🍀 #linkinbio

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciajavorcekova) in data:

Lucia, poco fa, ha condiviso una fotografia spettacolare. La classe 1990 indossa un reggiseno che fa fatica a contenere le sue forme esplosive. La modella assume una posizione estremamente sexy e fa impazzire tutti. Il post ha raccolto in brevissimo tempo 31mila cuoricini e numerosi commenti. Gli utenti amano complimentarsi con la bellissima slovacca e inondano spesso i suoi contenuti di apprezzamenti ed elogi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Justine Mattera sul divano, ma non ha gli slip: resta solo in reggiseno. Poesia – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•skin code•

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciajavorcekova) in data:

L’influencer ed ex ciclista, qualche giorno fa, postò una foto da urlo in cui indossava un perizoma fenomenale che valorizzava il suo splendido lato B.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy