Miriam Leone, quella FOTO e quel messaggio da “illuminati”, fantastica

Miriam Leone su Instagram torna con un altro invito e consiglio. Lo fa con uno scatto meraviglioso dalla sua città adottiva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ritornano, a grande richiesta, le foto di backstage di @michelesabia ❤️ #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

La più bella tra le belle. Per molti è così Miriam Leone, la reginetta di bellezza che nel 2008 ha portato a casa lo scettro di più bella d’Italia vincendo il concorso di Miss Italia. E da allora strada ne ha fatta. 12 anni nei quali non si è mai ecclissata seppur timida, ma considerata quasi la ragazza della porta accanto.

Con quei capelli rossi e quello sguardo che incanta, Miriam ha dimostrato il suo talento tra televisione e cinema, tanto nella conduzione che nella recitazione. E oggi anche i social la incoronano. Sul suo profilo Instagram la seguono 1,3 milioni di followers che non aspettano altro che un suo aggiornamento. Una foto, una storia, qualcosa che gli permetta di vederla nella sua eterna bellezza.

E la 35enne originaria di Catania bellezza ne ha da vendere. Sensuale ed erotica senza mai eccedere o essere volgare, lei che l’eleganza ce l’ha nel sangue con la sua semplicità disarmante. Ed i suoi post sono sempre così, una finestra sul suo mondo. Una piccola nicchia dalla quale ci concede un po’ di sé. Vai su successivo per vedere cosa ci ha concesso oggi.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone e quel pensiero dolce di prima mattina – FOTO

Miriam Leone, quella foto della sua Roma che lascia a bocca aperta

Impostazioni privacy