Stefano D’Orazio, l’ultimo saluto straziante della moglie: “Stava guarendo…”

Stefano D’Orazio, la morte del batterista dei Pooh ha davvero scosso tutti: le parole disperate della moglie: “Stava guarendo…”

Stefano D'Orazio
Stefano D’Orazio (foto dal web)

La scomparsa di Stefano D’Orazio, il batterista dello storico gruppo – i Pooh – ha davvero gettato tutti nello sconforto. La notizia è sopraggiunta così, inaspettatamente venerdì sera, ancora scossi dalla scomparsa di Gigi Proietti e poco prima di Sean Connery. Una settimana pesante e triste per tutti. Il chitarrista era già malato, ma secondo quanto dichiarato dalla moglie – Tiziana Giardoni – era verso la via della guarigione. Ma la positività al Covid-19 non ha dato via di scampo al musicista e per lui non c’è stato più niente da fare. La moglie nel suo pianto straziante per la terribile perdita, dichiara: «Ho perso una parte di me stessa, Stefano era la mia forza, il mio sorriso, mi mancherà tutto di lui».

LEGGI ANCHE -> Stefano D’Orazio di cosa è morto: Dodi Battaglia rivela la causa del decesso

Stefano D’Orazio, le parole della moglie: “…il Covid ha compromesso irrimediabilmente…”

Stefano D'Orazio
Stefano D’Orazio e la moglie, Tiziana Giardoni (foto dal web)

 «Stefano era in via di guarigione da una patologia che stava curando da circa un anno e al lavoro su alcuni progetti che gli stavano molto a cuore, quando è risultato positivo al Covid che ha compromesso irrimediabilmente il suo stato di salute». La famiglia racconta la causa del decesso dello storico batterista dei Pooh. La pagina Instagram dei Pooh ha dedicato a Stefano un messaggio lunghissimo nel quale si evince tutta la tristezza ma anche la riservatezza per il loro amico che stava male già da tempo e che non hanno divulgato la notizia per rispetto di Stefano e della famiglia.

LEGGI ANCHE -> Mina torna a emozionare con la sua voce: in arrivo un grande progetto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pooh (@siamoipooh) in data:

 Abbiamo perso un fratello, un compagno di vita, il testimone di tanti momenti importanti, ma soprattutto, tutti noi, abbiamo perso una persona per bene, onesta prima di tutto con se stessa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy