Alessia Mancini presenta il suo nuovo look, bellissima – FOTO

Alessia Mancini in una nuova versione: raggiante e luminosa sembra essere rinata. Il web l’acclama e la sommerge di complimenti

Bella, raggiante, ma anche semplice e vibrante nello stesso tempo. Insomma una di noi nonostante la sua notorietà. È Alessia Mancini, la showgirl e attrice italiana, moglie di Flavio Montrucchio, vincitore del Grande Fratello 2001.

Alessia oggi è molto attiva sui social dove condivide anche i suoi momenti di vita quotidiana, soprattutto quelli in cucina. Ma lei ha iniziato giovanissima nel mondo della televisione. Nel 1994 arriva a Non è la Rai grazie al quale entra a vele spiegate nel mondo della televisione.

Prima velina mora di Striscia la Notizia, poi a lungo letterina di Passaparola, e ancora Ruota della Fortuna, Scherzi a parte e La sai l’ultima? recitando anche in alcune fiction fino a ritornare, dopo un periodo lontano dai riflettori con L’isola dei famosi.

Da diverso tempo, infatti, Alessia oltre a fare la mamma e la moglie ha intrapreso un percorso fuori dal mondo televisivo, è un’apprezzata wedding planner.

LEGGI ANCHE –> Roshelle | bellissima e non solo | la cantante ci fa innamorare | FOTO

Alessia Mancini si presenta così: capelli chiari, corti e con frangetta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nuovo look… che ne dite? #diamociuntaglio #oppureno❓

Un post condiviso da Alessia Mancini (@alessiamanciniofficial) in data:

Alessia Mancini mostra soddisfatta il suo nuovo look. Lo fa tramite il suo profilo Instagram pubblicando una foto a dir poco stupenda. Alessia è sorridente e si mostra con un nuovissimo taglio di capelli. Addio al castano scuro e alle lunghezze.

La moglie di Flavio Montrucchio ha deciso di schiarire i capelli scegliendo dei riflessi chiari che la mostrano con un bellissimo castano chiaro con spruzzi di biondo. In più ha aggiunto una frangetta sbarazzina e ha tagliato decisamente le lunghezze.

Questa scelta le dona molto. Le concede luminosità e brillantezza, quasi sembra essere rinata. Le sembra molto soddisfatta e anche il suo pubblico. A corredo della foto scrive: “Nuovo look… che ne dite?” ed i suoi followers l’inondano di complimenti.

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi: meravigliosa esplosione di colore – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le ottobrate romane… ☀️ #vorreipotesserononfiniremai

Un post condiviso da Alessia Mancini (@alessiamanciniofficial) in data:

La risposta più ricorrente è solo una: bellissima. E Flavio Montrucchio cosa avrà detto alla sua dolce mogliettina?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy