A Tu sì que vales un concorrente si presenta: “Sono il figlio di Al Bano”

Durante la puntata andata in onda ieri un concorrente dice di essere il figlio di Al Bano e i giudici in studio rimangono di stucco

Tu sì que vales (foto dal web)

Simpatico siparietto quello che è andato in onda ieri sera nella puntata di Tu sì que vales,  quando un concorrente si è presentato dicendo che crede di essere il figlio di Al Bano Carrisi.

Ciò che glielo fa pensare è il suo timbro di voce, secondo lui molto simile a quello del ‘padre’.

Quando l’uomo si presenta infatti, dichiara: Credo di essere il figlio legittimo di Al Bano. Sono sicuro per la voce che papà è lui, le movenze di mamma non lo so.

Ovviamente tutti gli ospiti in studio sono scoppiati a ridere e perplessi hanno fatto domande per indagare su questa presunta parentela.

Il concorrente si è esibito a Tu sì que vales cantando un successo di Al Bano, ‘Nel sole’, e ha spiegato che il suo nome d’arte è ‘Al Banino’, proprio per ricordare la somiglianza con il presunto padre.

LEGGI ANCHE –> ALESSANDRA MUSSOLINI SI SENTE MALE A BALLANDO, INTERVIENE MILLY CARLUCCI

Gerry Scotti lo vuole nella sua Scuderia

Gerry Scotti (Getty Images)
Gerry Scotti (Getty Images)

Il giudice dopo aver assistito all’esibizione di Al Banino, ha commentato: “Nessuno mette in dubbio il tuo valore”, scegliendolo nella sua Scuderia. Inoltre ha introdotto una novità proprio nella sua Scuderia: le scarpe del talento, in grado di far ballare meglio chiunque le indossi.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, sfogo nella notte con Francesco Oppini: “Non ho nessuno”

Maria De Filippi
Maria De Filippi (foto da Getty Images)

Al Banino, grazie ai voti della giuria popolare capitanata da Sabrina Ferilli è finito in finale e Gerry Scotti ha promesso che cercherà per lui una ‘Romina Powerina’.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

 

Impostazioni privacy